Crea sito

SONDAGGIO #ISOLA: CHI VUOI ELIMINARE TRA ENZO SALVI, JONAS BERAMI E MERCEDESZ HENGER? – ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Continua l’avventura in Honduras per i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la numero 11. Un televoto, tante prove e tutte le altre anticipazioni della terza puntata in onda questa sera, nel nostro post. E, come di consueto, il nostro sondaggio pre-puntata.

La settimana dei naufraghi di Cayo Paloma è stata caratterizzata dall’accendino-gate: Aristide Malnati ha confessato tutto nel corso di un sofferto confessionale e ha ammesso che il fuoco è stato acceso grazie a un accendino. Nel corso della diretta di questa sera ci saranno ulteriori sviluppi sul caso, che sicuramente porteranno a nuovi equilibri nel gruppo. Durante la settimana ci sono state anche una fortunata Prova Ricompensa, che ha permesso ai naufraghi di gustare un pollo arrosto con patate, e da una Prova Leader, vinta da Stefano Nones Orfei.

Su Isla Desnuda Andrea, Giacobbe, Paola e Patricia continuano la loro convivenza ricca di privazioni: niente fuoco, poco cibo, nessun aiuto. In settimana, però, lo “Spirito Dell’Isola” ha deciso di premiare la creatività delle ragazze donando loro alcuni strumenti essenziali per crearsi dei costumi; Giacobbe e Andrea, invece, hanno preferito continuare il loro gioco senza veli, rispettando pienamente lo spirito di Isola. Se tra Andrea e Paola i rapporti diventano sempre meno tesi, Patricia si è scontrata con il gruppo e non è vista di buon’occhio dai compagni.

Stasera si scoprirà anche cosa accadrà ai due nuovi concorrenti – Cristian GallellaGianluca Mech – abbandonati su una zattera a largo di Cayo Cochinos. Dopo due giorni e due notti su una piattaforma galleggiante di 2 metri per 3, con una dotazione di strumenti e viveri ridotta all’essenziale, sapremo finalmente se riusciranno a conquistare un posto sull’Isola.

Nel corso della puntata sapremo, infine, chi tra i tre nominati della settimana – Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi – dovrà abbandonare il reality mentre Alessia accoglierà in studio Claudia Galanti, prima concorrente eliminata di questa edizione. Voi chi volete eliminare? Votate il nostro sondaggio! Appuntamento a questa sera con il liveblogging della terza puntata dell’Isola dei Famosi, sulle pagine di BubinoBlog!

11 Risposte

  1. ciccio#teamcanale5 ha detto:

    Per me invece è così
    -Simona Ventura: 9
    -Enzo Salvi: 6
    -Alessia Reato: 9
    -Marco Carta: 9 e mezzo
    -Fiordaliso: 5 e mezzo
    -Mercedesz Henger: 8
    -Jonas Berami: 9
    -Stefano Orfei: 7
    -Gracia de Torres: 7 e mezzo
    -Aristide Malnati: 5
    -Andrea Preti: 8
    -Paola Caruso: 8
    -Patricia Contreras: 2
    -Giacobbe Fragomeni: 6

  2. Imma ha detto:

    Fuori Enzo Salvii

  3. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Marco Carta: 6 +

    All’inizio puntava troppo sul vittimismo come fece ad Amici, vincendo. Ora vedo che è più solare e mi sta piacendo di più senza i soliti piagnistei.

    Pugile: 6 e mezzo

    Un gigante buono.

  4. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Paola Bonas: 10

    Nella vita reale non la reggersi per più di 30 secondi al giorno, ma in questo contesto è esilarante, talmente assurda da essere meravigliosa.

    Gracia: 6 +

    Gentile, bella, ma moscia.

    Andrea Preti: 8

    È il nuovo Walter Nudo.

    Patrizia: 5

    Mi sembra la meno sincera di tutti.

  5. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Stefano Nones: 7 e mezzo

    Bella persona e ottimo naufrago. Deve solo tirare fuori più personalità televisiva.

    Jonas Berami: 6 e mezzo

    Gli attori del Segreto in Italia vivono di rendita. In più aver fatto Uomini e donne lo ha reso scaltro sulle furbizie da reality. Non mi dispiace, ma a volte è arrogantello.

    Fiordaliso: 7

    Donna dal carattere tosto, è depotenziata dalla fame e dalla noia. Mandatele la Bonas e saranno fuochi d’artificio garantiti!

  6. MarcoLovesBrittney ha detto:

    …avrebbe fatto battute comiche di pessima fattura tutto il tempo, invece mi ha stupito in positivo. Si comporta da uomo normale, non fa il giullare e ha spirito di gruppo. Tuttavia anonimo nel contesto.

    Alessia Reato: 6

    Ragazza bella e brava ragazza, nulla da dire sui suoi comportamenti, tuttavia poco rilevante nel contesto.

    Mercedesz: 8

    Figura estremamente interessante. In lei non é chiaro il confine tra l’ingenuità e la furbizia. Intelligente e forte, carina e decisa.

  7. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Salvi, in quanto il più inutile tra i 3 in questo contesto.

    Mia pagella naufraghi sinora

    Simona Ventura: 9

    Ha adottato il giusto atteggiamento. Non è entrata con lo spirito da comandina o da leader, ma ha saputo davvero far gruppo e dimostrare forza di carattere, umanità, simpatia e collaborazione. Certo, é ben consapevole dei meccanismi del gioco, ma l’Isola non è posto dove puoi barare… è infatti vediamo la vera Simo, una donna materna e dalla tempra d’acciaio, che soffre la fame e resiste, che si sottopone alle prove atletiche e che ha il coraggio di mostrarsi con le rughe e la cellulite in un mondo dello spettacolo dove le dive tv di solito si camuffano tra luci potenti e facce rifatte. Simo vuole dimostrare che una persona può sempre rinascere dalle proprie ceneri, a qualsiasi età. Atroce il piano di autori e Signorini di dipingerla come ‘complottista’.

    Enzo Salvi: 6

    Non seguo i suoi film, immagino il livello, e mi aspettavo dunque un personaggio che…

  8. Dave95 ha detto:

    Ho dato 50 volte a Mercedes non perchè mi sia antipatica ma perchè bisogna far uscire bene da questa isola la ventura…
    La vogliamo alla conduzione del GF vip… Basta marcuzzi….
    Gruppo bubinoblog uniamoci insieme x salavare Simona

  9. ciccio#teamcanale5 ha detto:

    Ho votato salvi, anche se io avrei mandato l’ egittologo al televoto per la storia dell’ accendino…

  10. GIU02 ha detto:

    #wjonasberami#ilsegreto!!!

  11. #PEPPE ha detto:

    Ma non poteva esserci la Reato al posto della Henger?
    Cmq stasera prevedo una bella puntata ricca di avvenimenti