Crea sito

SONIA BRUGANELLI BONOLIS: BARBARA D’URSO E’ PERFETTA AL #GF15, MEGLIO LA SUA CONDUZIONE DI ALTRE, E’ UNA DONNA SENSIBILE E DISPONIBILE

SONIA BRUGANELLI SU BARBARA D’URSO: E’ PERFETTA AL #GF15, MEGLIO LA SUA CONDUZIONE DI ALTRE, E’ UNA DONNA SENSIBILE E DISPONIBILE

SONIA BRUGANELLI SU BARBARA D’URSO E LO SPECIALE AVANTI UN ALTRO

Intervista al portale GAY.IT – Tra i super ospiti dello speciale serale di Avanti un altro (prossimamente su Canale 5, ndr) c’è Barbara d’Urso. Da chi è partita l’idea di chiamare lady Cologno alla vostra corte?

È stata una mia idea, supportata poi da tutti quanti. Barbara si è dimostrata, ancora una volta, una persona molto sensibile e disponibile, nonostante i duemila impegni professionali. E poi, i siparietti fatti con Paolo durante la registrazione, sono stati molto, ma molto divertenti. Ci sarà davvero da ridere.

Si era parlato molto del vostro rapporto burrascoso…

Un rapporto normalissimo, mi creda. Saprà meglio di me come funzionano certi meccanismi e tra me, e Barbara, non c’è mai stato nessun problema. Sono tutte cose montate dagli altri. 

Però, lei, ad oggi, ancora non la segue su Instagram. Non vorrà farmi credere che si è dimenticata di aggiungerla, vero?

(ride, ndr) Io e Barbara siamo molto simili e visto che lei segue solo Oprah Winfrey, non mi è sembrato carino seguirla. Ma ora che mi ci fa pensare, la seguirò.

Il suo modo di far tv, le piace?

La verità? A me non dispiace affatto! Ad esempio, al Grande Fratello la trovo perfetta. Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. Tra una conduzione standard di un reality e quella di Barbara, scelgo la seconda.

Un reality tanto seguito, quanto criticato..

Dopo quindici edizioni, ci può stare che si cerchino persone sopra le righe, altrimenti dove sarebbe la novità? Poi, ogni situazione è figlia del contesto. Anche noi, in passato, siamo stati oggetto di critiche pesantissime per aver portato alcuni personaggi in onda con ‘Ciao Darwin’. Un concorrente qualsiasi che entra nella casa di Cinecittà, dopo aver visto così tante edizioni, non entrerà mai per un’esperienza fine a se stessa, e Barbara è stata molto brava nel portare in onda l’esasperazione dell’esibizionismo. Tutti stanno criticano quest’edizione del reality di Canale 5, ma mai nessuno si sofferma a parlare degli ottimi ascolti. 

Ha fatto riferimento al Grande Fratello, ma non a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Giudicherei più chi va, che chi conduce quel tipo di programmi. Nel momento in cui uno si offre a quel tipo di tv, non potrà meravigliarsi se durante la puntata si alzeranno i toni. Ci sono una marea di persone che hanno cavalcato, per motivi più o meno interessanti, l’onda della Tv e dalla quale, a quanto pare, non se ne vogliono andare. 

12 Risposte

  1. Bubino ha detto:

    Grazie Anto, attendo venerdì prox perchè non è la prima volta che cambiano 😛

  2. Anto ha detto:

    AVANTI UN ALTRO speciale – il 6 giugno su canale 5. Fonte: Publitalia

  3. Dany Mancuso ha detto:

    è UNA MINA VAGANTE. Una moglie ingombrante in cerca di visibilità. Una arricchita stracafonal

  4. Cucciolo Perego fans ha detto:

    Brividi

  5. Cucciolo Perego fans ha detto:

    Sonia rovina Bonolis v

  6. Alessandro Stamera ha detto:

    I talk politici non lo seguo.
    Gli altri programmi che hai citato sono in effetti orribili, ma questo non rende la D’Urso migliore.

  7. Vincy ha detto:

    Brava Sonia

  8. Alessandro Stamera ha detto:

    Fossi in Bonolis chiederei il divorzio all’istante.
    Il trash di Ciao Darwin non è nemmeno minimamente paragonabile al puttanaio messo su dalla D’Urso al GF.

  9. Alessandro Stamera ha detto:

    No, vi prego.

  10. Alex Drake ha detto:

    CHOC ormai sono amici

  11. Geny ha detto:

    “Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. ” In una sola frase il motivo del successo di Barbara: la capacita’ di fare suo tutto cio’ che fa, di aggiungerci sempre del proprio.

  12. Gluca ha detto:

    Subito d’Urso per la prossima ospitata a Ciao Darwin.
    E se un giorno Bonolis rifarà Sanremo potrebbe chiamarla per una Serata