SONIA BRUGANELLI: NIENTE GFVIP IL PROSSIMO ANNO MA NUOVI PROGETTI TV CON BONOLIS

Sonia Bruganelli

Grande Fratello Vip prosegue il suo cammino su Canale 5 ma per la prossima edizione, salvo ripensamenti, Alfonso Signorini dovrà fare a meno di Sonia Bruganelli. L’opinionista, assieme ad Adriana Volpe, ha annunciato a Chi la sua uscita di scena, unita al grazie per la splendida esperienza e all’annuncio di nuovi progetti televisivi con il marito e socio Paolo Bonolis.

La Bruganelli ringrazia Signorini per averla scelta per il GFVip, un’occasione di crescita umana e professionale ma “posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari, manco me vogliono (sorride, ndr)”. Tra due mesi terminerà l’edizione più lunga del reality di Canale 5 e poi Sonia tornerà a dedicarsi solo alla sua società Sdl con la novità di Bonolis socio.

Il popolare conduttore di Avanti un Altro, attualmente in onda nella doppia versione tra il preserale e il prime time domenicale, ha voglia di novità e di scrivere nuovi format e programmi. “Si metterà in gioco con la sua scrittura, dietro le quinte, selezioneremo insieme i format o ne produrremo di nuovi per altri”. Gran fermento creativo e aumenta la curiosità sui risultati.

Paolo Bonolis da qualche anno ha fatto solo Avanti un Altro che rimane un successo di Canale 5 ma lo ingabbia in uno schema che limita il suo estro. Ha già in mente un nuovo programma da proporre a Mediaset ma non svela ancora i dettagli. E il GFVip lo guarda? A Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato che guarda solo quando parla Sonia, poi “vado avanti con il tasto veloce”.