Crea sito

SONO FINITI I SOLDI! IL CANTANTE MASCHERATO È “POCO REMUNERATIVO” E SPUNTA UN PAPPAGALLO SU CANALE 5

Il Cantante Mascherato torna su Rai1 tra una settimana esatta, venerdì 29 gennaio, tra budget sempre più risicati e Canale 5 che non sta a guardare e forse schiererà un pappagallo… sì, avete capito bene!

Mentre all’Auditorium Rai di Roma sta prendendo forma lo studio del Cantante Mascherato, ancora più bello e tecnologico a partire dal pavimento magico, arriva la conferma che i soldi sono sempre meno. Dove non arriva il budget, arriva però la fantasia.

A rivelarlo al settimanale Nuovo è Guillermo Mariotto, volto storico della giuria di Ballando con le Stelle e della prima edizione del Cantante Mascherato. Quest’anno, come è noto, non ci sarà. Al suo posto vedremo Costantino della Gherardesca.

Nessun dissapore con Milly, sono solo molto stanco. In tempi di Covid-19 è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E nel caso de Il Cantante Mascherato anche poco remunerativo.

Milly Carlucci aveva già spiegato che non c’erano stati litigi o malumori dietro la mancata conferma di Mariotto nello show dei vip mascherati. E lo ha confermato per la prossima edizione di Ballando, con tutti gli altri giudici.

Guillermo è un tesoro nazionale, me lo tengo caro, non voglio inflazionarlo. Non si può piacere a tutti. L’importante è che quello che tu faccia sia sinergico allo spettacolo. Non è un personaggio grigio ma di mille colori, ben venga!

Mariotto non si ferma al solo Ballando e coltiva da tempo un sogno televisivo.

Il mio prossimo obiettivo è quello di realizzare un programma tutto mio, dedicato ai bambini, come conduttore.

Torniamo al Cantante Mascherato. Sul fronte della concorrenza, Canale 5 schiererà tutti i venerdì (salvo cambi) il Grande Fratello Vip contro lo show di Milly Carlucci. Un raddoppio che secondo Dagospia potrebbe vedere un ospite speciale… un pappagallo!

L’ultima concorrente che farà il suo ingresso, venerdì prossimo, in quella gabbia di “celebro-lesi” che è diventato il GF Vip è la peperina Alda D’Eusanio. Ma c’è un problema: lei non vive senza il suo pappagallo e lo vuole portare…

Venerdì 29 gennaio potremmo vedere la “sfida” tra il pappagallo del Cantante Mascherato e quello del GF Vip. Non dimenticate domani, sabato 23 gennaio, alle 15 su Rai1 lo speciale dove Milly Carlucci darà gli indizi e farà ascoltare le voci dei vip mascherati.

11 Risposte

  1. vander ha detto:

    Hanno un obiettivo… distruggere mediaset prima che vivendi ne diventi proprietaria, altre spiegazioni non ci sono

  2. Alessio Sciascia ha detto:

    Sarà un ospite non una concorrente

  3. Palinsesto ha detto:

    Lo capite o no che se non avessero allungato il Gf ora avrebbero una settimana senza programmi? Qui la situazione è seria, e francamente non so in primavera come riempiranno 7 sere!!!

  4. Alex Mike ha detto:

    cioè ma seriamente questi a un mese dalla fine dopo 4 mesi di trasmissione fanno entrare un’altra concorrente?ma sono pazzi? cioè ma questa è pura follia.

  5. Federico Bar ha detto:

    Mamma mia ma che pesantezza

  6. LordMassi ha detto:

    Il brutto vizio di fermarsi al titolo e non leggere l’articolo e di fare polemica ad “minchiam” tano per, c’è anche un limite alle brutte figure in questo caso non ti pare?

  7. Sabato ha detto:

    No, lo ipotizzano molti! Si è fatto il nome di Mariotto anche a proposito di Orsetto, che dice di aver “perso la sua padrona”

  8. trashlove ha detto:

    Solo io penso che Mariotto sia sotto una maschera? La tigre azzurra?

  9. Sabato ha detto:

    🙄 Non capisco il tuo commento. Questo articolo contiene una notizia, riportata anche da altri blog che si occupano di TV: il possibile ingresso di Alda D’Eusanio nella casa del GF Vip insieme al suo pappagallo. E, visto che su Rai1 sta per debuttare Il Cantante Mascherato, che vede proprio un Pappagallo fra le proprie maschere, è stato fatto un riferimento a questo animale… che c’è di male?

  10. Emilio la Rosa ha detto:

    Ma può essere che nel 2021 si faccia un articolo su un.pappagallo! Ma dai datevi una regolata c’è davvero un limite a tutto, qui si parla del nulla mischiata col niente. Certo ora l’icona della tv trash la.donnina delle faccine potrà ricamarci almeno 100 puntate!

  11. Michael Guidara ha detto:

    Lo show di Milly promette, come tutti i suoi show, bene anzi benissimo.. I dirimpettai, come al solito, promesse fallite e spazzatura che sta li’ da settembre senza essere mai stata raccolta.. Non voglio il tuo profumo Banale 5, voglio l’inebriante e piacevole aroma del cantante mascherato…