Crea sito

SONO FINITI I SOLDI! IL CANTANTE MASCHERATO È “POCO REMUNERATIVO” E SPUNTA UN PAPPAGALLO SU CANALE 5

Il Cantante Mascherato torna su Rai1 tra una settimana esatta, venerdì 29 gennaio, tra budget sempre più risicati e Canale 5 che non sta a guardare e forse schiererà un pappagallo… sì, avete capito bene!

Mentre all’Auditorium Rai di Roma sta prendendo forma lo studio del Cantante Mascherato, ancora più bello e tecnologico a partire dal pavimento magico, arriva la conferma che i soldi sono sempre meno. Dove non arriva il budget, arriva però la fantasia.

A rivelarlo al settimanale Nuovo è Guillermo Mariotto, volto storico della giuria di Ballando con le Stelle e della prima edizione del Cantante Mascherato. Quest’anno, come è noto, non ci sarà. Al suo posto vedremo Costantino della Gherardesca.

Nessun dissapore con Milly, sono solo molto stanco. In tempi di Covid-19 è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E nel caso de Il Cantante Mascherato anche poco remunerativo.

Milly Carlucci aveva già spiegato che non c’erano stati litigi o malumori dietro la mancata conferma di Mariotto nello show dei vip mascherati. E lo ha confermato per la prossima edizione di Ballando, con tutti gli altri giudici.

Guillermo è un tesoro nazionale, me lo tengo caro, non voglio inflazionarlo. Non si può piacere a tutti. L’importante è che quello che tu faccia sia sinergico allo spettacolo. Non è un personaggio grigio ma di mille colori, ben venga!

Mariotto non si ferma al solo Ballando e coltiva da tempo un sogno televisivo.

Il mio prossimo obiettivo è quello di realizzare un programma tutto mio, dedicato ai bambini, come conduttore.

Torniamo al Cantante Mascherato. Sul fronte della concorrenza, Canale 5 schiererà tutti i venerdì (salvo cambi) il Grande Fratello Vip contro lo show di Milly Carlucci. Un raddoppio che secondo Dagospia potrebbe vedere un ospite speciale… un pappagallo!

L’ultima concorrente che farà il suo ingresso, venerdì prossimo, in quella gabbia di “celebro-lesi” che è diventato il GF Vip è la peperina Alda D’Eusanio. Ma c’è un problema: lei non vive senza il suo pappagallo e lo vuole portare…

Venerdì 29 gennaio potremmo vedere la “sfida” tra il pappagallo del Cantante Mascherato e quello del GF Vip. Non dimenticate domani, sabato 23 gennaio, alle 15 su Rai1 lo speciale dove Milly Carlucci darà gli indizi e farà ascoltare le voci dei vip mascherati.