Crea sito

SOPHIA LOREN BENEDICE BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI È UNA VERA SIGNORA

Inizia una nuova settimana e per lo show di Milly Carlucci saranno giorni decisivi. Nuovo giro di tamponi a tutto il cast di Ballando con le Stelle per permettere la ripresa delle prove in studio.

Tra i tredici vip in gara c’è Alessandra Mussolini che, come gli altri partecipanti famosi, si sta al momento allenando a casa in vista della riapertura dell’Auditorium Rai.

Una base musicale, una scopa in mano e si balla in salotto. Vediamo così nei video postati sui social la nipote di Sophia Loren prepararsi ad una sorta di ritorno alle origini.

Lo chiama così anche lei. Dopo una lunga permanenza in politica, tra il Parlamento italiano e l’Europarlamento, la Mussolini si riaffaccia al mondo dello spettacolo dove iniziò la sua carriera.

È davvero una occasione straordinaria quella che mi sta offrendo la vita e questa follia voglio coglierla al volo.

Dalle pagine di DiPiù, la sempre schietta Alessandra svela che al primo incontro con Milly le ha confessato una cosa.

Non ho mai ballato in vita mia, a parte qualche lezione di danza da bambina. E allora lei mi ha detto: Fai ginnastica? Palestra? Cammini o vai in bicicletta? E io: Milly, mi dispiace ma io al massimo cammino e la vera ginnastica che faccio è a casa, quando pulisco dappertutto.

Più che il giudizio del pubblico, la Mussolini temeva quello della mamma e della zia. Maria Scicolone si è detta molto felice della nuova sfida professionale della figlia mentre la celeberrima zia come ha reagito?

Alessandra era preoccupata della sua reazione ma Donna Sophia, riferisce l’amata nipote, non ha dubbi.

Questo programma ti darà tanto anche perché è condotto da una vera signora.

2 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Non basterà la (prevedibile) benedizione di Sophia Loren a farmi cambiare idea sulla presenza di Alessandra Mussolini nel cast… per me, hanno sbagliato a ingaggiarla!

  2. L'estirpatore stan account ha detto:

    Legend supports legend