Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE PRIMA PUNTATA 15380787_853821914746706_8122279615475114375_n

Questa sera, in prime time su RaiUno, parte la nuova serie “I Bastardi di Pizzofalcone“, una coproduzione Rai Fiction – Clemart, realizzata da Massimo Martino e Gabriella Buontempo, tratta dai best seller editi da Einaudi Stile Libero scritti da Maurizio De Giovanni e diretta da Carlo Carlei, in un formato composto da sei prime serate, che vede protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Il commissariato di Pizzofalcone di Napoli sta per chiudere i battenti. L’ordine viene dall’alto. Per sbrigare tutte le questioni burocratiche rimaste in sospeso in quegli uffici, la questura decide di impegnare un gruppo di poliziotti considerati da tutti “scomodi” e “ingombranti”. Qualcuno li ha definiti i “Bastardi”. Nonostante la bassissima considerazione che riscuotono tra superiori e colleghi, i Bastardi di Pizzofalcone si riveleranno una squadra affiatata, solida e dalle spiccate capacità investigative. Oltre ai protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, il cast artistico della fiction annovera tra gli altri Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Francesco Guzzo, Serena Iansiti, Luigi Petrucci, Riccardo Zinna, Mariano Rigillo e Imma Piro.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE PRIMA PUNTATA 6c5c2aab3596d137316d249a1a34bc1c_xl

A Napoli, al centro della città, nel territorio che va dai quartieri spagnoli all’aristocratico lungomare, c’è il commissariato di Pizzofalcone. La questura ha deciso di chiuderlo dopo che alcuni agenti della squadra sono stati arrestati per un grave episodio di corruzione. Bisogna smaltire tutte le pratiche burocratiche rimaste in sospeso, archiviare fascicoli e svolgere il lavoro di ordinaria amministrazione nel quartiere. Solo pochi mesi fino alla chiusura e solo due poliziotti rimasti in organico non possono bastare, bisogna formare una squadra per sveltire il lavoro. Alcuni dirigenti di altri commissariati in città colgono l’occasione per liberarsi di poliziotti scomodi, agenti che si sono resi responsabili di atti al limite del provvedimento disciplinare. Alla squadra raccogliticcia di poliziotti emarginati viene immediatamente affibbiato lo stesso soprannome che era stato dato ai quattro agenti che si erano resi responsabili dell’episodio che aveva gettato nel fango il commissariato: “I Bastardi di Pizzofalcone”. Ma l’arrivo dell’ispettore Lojacono, acuto investigatore, uomo affascinante, di cui si dice che in passato abbia fornito informazioni alla mafia, capovolge le sorti di tutti “I Bastardi”. Sono poliziotti, ma sono anche persone comuni con le loro gioie, le loro emozioni e passioni, rabbie e dolori, uomini e donne come lo sono gli assassini e i protagonisti dei casi su cui indagano.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE PRIMA PUNTATA 1483449631224_i-bastardi-di-pizzofalcone

 Trama de I BASTARDI DI PIZZOFALCONE PRIMA PUNTATA 

I poliziotti di Pizzofalcone erano dei corrotti e la Questura ha deciso di chiudere il commissariato entro l’anno. I nuovi investigatori, mandati a sostituire i colleghi per il tempo che rimane, sono gli scarti degli altri commissariati, quelli da tenere sulla panchina più lontana del campo. Non sono una squadra e sembra che non abbiano voglia di formarla. Dai colleghi che li hanno preceduti ereditano il loro infamante soprannome: I Bastardi di Pizzofalcone. L’ispettore Lojacono però, più degli altri, non riesce a starsene in panchina e non si rassegna ad occuparsi solo di vecchie pratiche da archiviare. Una telefonata che segnala un caso d’omicidio e alla quale risponde personalmente, lo rimette in pista. Lojacono trasgredisce agli ordini del suo dirigente superiore, il dottor Palma, il quale è stato tassativo: il loro commissariato, in attesa della chiusura definitiva, non dovrà occuparsi di casi di omicidio. Un caso d’omicidio, peraltro, molto delicato. La vittima è una ricca benefattrice, moglie di un importante notaio della Napoli altolocata. La donna è stata trovata morta dalla cameriera con il cranio fracassato. Un’indagine che subito appassiona l’ispettore, ma che gli verrebbe tolta dalle mani, se non fosse per l’intervento dell’affascinante pubblico ministero, Laura Piras, incaricata del caso. La giovane magistrata, dalle osservazioni fatte dall’ispettore in merito all’omicidio, capisce subito che Lojacono sa il fatto suo. Grazie al suo interessamento presso il Questore, Laura Piras riuscirà a far assegnare l’indagine in questione al commissariato di Pizzofalcone. E l’ispettore, supportato dal raccomandatissimo agente Aragona e dagli altri colleghi, si insinuerà nelle trame di un delitto passionale dagli incredibili risvolti.

[line]

Segue il video con l’anteprima della prima puntata della nuova fiction “I Bastardi di Pizzofalcone“, da questa sera su RaiUno, che potrete vedere direttamente sul portale RaiPlay, semplicemente cliccando qui

[line]

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE PRIMA PUNTATA bastardi_di_pizzofalcone

Infine segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

I Bastardi di Pizzofalcone · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numeros-1-100x100 09/01/2017 6.944.000 25,52%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE PRIMA PUNTATA bastardi_pizzofalcone_gassman

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Affari Tuoi”, per assistere al primo appuntamento della nuova serie prodotta da RaiFiction e Clemart, “I Bastardi di Pizzofalcone“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

85 Risposte

  1. HGW 20/7 ha detto:

    Mancano le zizze!
    Nei libri si parla di seni generosi, e qui mettono la Crescentini … mah

  2. Ital ha detto:

    Cura il raffreddore ….con latte e cognac …
    Ricetta mia zia Pina ….
    Funziona ….e riscalda ….visto tutta la neve e il gelo che attanaglia la Puglia ….

  3. Ital ha detto:

    Sai che non mi faccio … condizionare dagli ascolti …
    Pensa che uno dei programmi della D’Urso che mi piacque di più in pt fu un certo …Fantasia …che fu un bel flop …
    Uno splendido novantenne come te dovrebbe ricordarselo ….
    Buonanotte mitico Frank …. alla prossima!

  4. Ital ha detto:

    Qualche velato …richiamo forse …
    Ma vedrai …quando la recuperi ….che comunque per chi ama come noi le fiction …si troveranno svariati motivi di interesse per seguirla ….
    Io Romanzo Siciliano l’ho seguita con piacere ….insieme a quei 4 gatti del blog ( te incluso ) ….perché ben fatta come quasi tutti i prodotti Tao2

  5. Sanfrank ha detto:

    Auguro a tutti una serena notte e la auguro anche a me visto che questo raffreddore mi sta togliendo il sonno.
    Grazie a tutti e buonanotte

  6. Sanfrank ha detto:

    Ital prima di andare a nanna, hai anche tu la mia stessa impressione che questa fiction ha uno stile di narrazione molto vicino a Romanzo siciliano?
    Se non ricordo male eri tra i pochi del Blog (con me) che vide tutte le puntate

  7. Ital ha detto:

    E ‘ un film divertente … e di solito le commedie vanno bene …al lunedì …dopo la ripresa …post feste …molti avranno scelto il puro svago …credo ….
    Film che ho visto …. e diverte ….davvero molto …

  8. Sanfrank ha detto:

    Sui dati Auditel penso proprio che la grande sorpresa la avremo da Ficarra e Picone, visto che quel film mi fece fare tante grasse risate con la storia di far sposare le vecchiette al povero Valentino Picone… perché una pensione (di reversibilità) è per sempre (Cit. Salvo Ficarra) :yahoo:

  9. Ital ha detto:

    Immagino …..io poi nel disordine della foto impazzirei ….

  10. zeus ha detto:

    Notte Max, e notte a tutti!!

  11. Ital ha detto:

    Vero Fazio ha perso un po nel talk dopo …
    che pero e’stato mi pare più lungo del solito ….

  12. Sanfrank ha detto:

    Ital, se avessi quegli arretrati, sarei già diventato un piromane… capisci a me 😆

  13. Ital ha detto:

    Ciao …raga !
    Magari …se posso ….domani sera …cercherò di ….cercar di commentare almeno in parte puntata 2 ….

  14. Sanfrank ha detto:

    Semmai ho notato che Suor Angela ha tolto tanto al Prete Fazio che ha fatto molto bene nel solito orario dell’access prime time ma è calato di quasi due punti in prima serata

  15. Sanfrank ha detto:

    Secondo me Che Dio ci aiuti non ha fatto abbassare Il Segreto perché anche l’altra volta che lo tolsero dalla prima serata tornò debole per poi arrivare pian piano a 3,5 milioni di spettatori.
    La gente è abitudinaria e riprendere le vecchie usanze ci vuole qualche giorno.
    Di sicuro la soap non ha più la forza che aveva un tempo anche perché l’hanno smaciullata (e le hanno smaciullate) proponendola in tutti i giorni possibili ed immaginabili, a tutte le ore e tutti i giorni dal lunedì alla domenica per anni.
    La gente si stanca pure e non possiamo biasimarla!!!
    Credo che in prima serata la soap non potrà andare oltre 3.4-3.5 milioni di spettatori che è un po’ pochino per Canale 5.
    Fossi in loro rinuncerei a proporla in prima serata e la ricollocherei SOLO in day time, ma anche la domenica contro L’Arena di Giletti. Sabato la soap ha dimostrato che, con un bacino di pubblico più vasto riesce a fare numeri interessanti e la domenica alle 14 c’è tanta gente avanti alla tv. Se facesse 3.5 milioni di telespettatori, sarebbe più di quanto fa L’arca di Noè e la prima ora di Domenica Live e al contempo rosicchierebbe un po’ di boria al buon Giletti 😆

  16. Ital ha detto:

    P.S.
    Frank …se hai tanti arretrati …quanti quelli visti nella foto postata ..sei proprio messo male
    Ah ah ah
    Auguri ….quando arrivi in vetta ….alla montagna ….forse ci sara’ già in onda il Summer festival
    Ih ih ih

  17. FEDE ha detto:

    Notte a tutti!

  18. max31 ha detto:

    È difficile fare un pronostico

    Vedremo domani magari ci sorprende come dice Zeus

    Vado, notte Zeus, Fede e notte a tutti!!

  19. Ital ha detto:

    Ascolti …difficile ….fare pronostico centrato …
    Molti ggiovani …avranno scelto ….i film del 5 e 1 ….qualche over …lo porta via Iacona ….
    Penso anche Io sui 4,5/4,8….di più sarebbe a mio parere per il tipo prodotto …una grande sorpresa …
    Non capisco … i riferimenti che qualcuno faceva a Il Sistema ….quanti secondi han visto per dire ciò ….?!?
    La fiction di Gassman ..con la bella Il Sistema …non ha proprio niente a che fare …..

  20. FEDE ha detto:

    Non so Max. Potrebbe fare molto bene (Narcotici 1), ma anche un disastro (Catturandi). Siamo fra i 4.1 e i 5.5 per me

  21. Ital ha detto:

    Insomma …dopo Schiavone , si cerca comunque …sfruttando …anche i libri da cui e’ tratto ….di non fare la solita scontata serie TV poliziesca ….o almeno cosi’ sembra ….
    Vediamo se si conferma o meno nel proseguimento ….
    Io poi seguo con piacere Gassman , amo come caratterizza i suoi personaggi ….nelle varie fiction come La grande Famiglia, anche quella meno fortunata coi Vigili del Fuoco o Le stagioni del cuore con la bella Anna Valle ….

  22. zeus ha detto:

    Max probabilmente 4,5 , anche se non mi meraviglierei una sorpresa e ti fa più di 5 .

  23. Ital ha detto:

    Su Pizzofalcone beh …e’ una fiction …poliziesca particolare ….
    La cosa piu interessante …e’ che non abbiamo poliziotti …tipo serie USA o il NS. Distretto ….
    Sono un commissariato …diverso (degli ultimi, di chi ha sbagliato o e’ stato punito) ….e il racconto delle vite “particolari” dei protagonisti ….resta interessante …tanto quanto …i gialli di puntata ….
    La lentezza ( che non ha reso pero’ pesante la visione) …. sta nel dipanare un caso nei 90 minuti ….forse ….ma anche nel fatto che andava presentato contesto e protagonisti …

  24. max31 ha detto:

    Secondo voi come andrà?

  25. Ital ha detto:

    OK Frank!
    Beh …. bisogna … ogni tanto ….aver a che fare con i draghi …. nella vita
    Ah ah ah
    La suora 4 ….scivola via bene …. Ripartendo dalla partenza di Bacon ….e ricominciando da capo …. Spero non cerchino di far fare ai nuovi …inseriti ….quello che facevano i vecchi ….il rischio …e’la fotocopia malfatta ….
    Vedremo ….la partenza a oltre 6 milioni ….ha fatto tacere Master …. che parlava di flop …se non avesse avuto il 6 ….io pensavo non più di 5 … E soni contento … che ha fatto abbassare il Segreto …..sarebbe ora tornasse stabilmente solo in daytime …..

  26. FEDE ha detto:

    TvBlog nella sua recensione di fatto sospende il giudizio…

  27. max31 ha detto:

    Comunque continuerò a seguirla

    Secondo 4,8 questa sera tipo allieva

  28. Sanfrank ha detto:

    Un’oretta fa c’era Pizzofalcone in tendenza (al nono posto)

  29. Sanfrank ha detto:

    Su Twitter le tendenze sono queste

    e I Bastardi di Pizzofalcone non è in top ten, mentre da 15-20 minuti #andiamoaquelpaese è al decimo posto

  30. Sanfrank ha detto:

    Da quei primi minuti che ho visto, a me ricordava Romanzo siciliano per il tipo di narrazione. Poi magari le darò un’occhiata più approfondita

  31. Sanfrank ha detto:

    In compenso ho visto l’inizio (i primi 10 minuti) di “Che Dio ci aiuti 4” stamattina in streaming e l’ho trovata bellissima.
    Purtroppo anche domenica tra l’influenza, le cose da fare in casa vista l’assenza di mia madre e i parenti che hanno preteso Dragon Ball Super, ho perso anche quella!!!
    In compenso mi sono ringiovanito perdendo almeno 50 anni rispetto ai 90 che mi dai grazie alle sfere del drago e vedendo Freezer vs Goku fino a quando non mi sono addormentato.

  32. FEDE ha detto:

    Quanti tweet ci sono?

  33. zeus ha detto:

    Max hai ragione non ci troviamo d’accordo questa volta aaahah

    La Catturandi era lenta in modo esagerato poi si riprese,forse non c’è azione ma la storia dei casi è fluida per me ,io spero in un ottimo ascolto .

  34. Sanfrank ha detto:

    Ciao Ital.
    Solo i primi minuti perché oggi sono rientrato a lavoro e avevo un pochino di arretrati, tipo sta poveraccia

  35. Ital ha detto:

    Frank ci sei ?
    Che ne pensi di questa fiction? L’hai vista ?

  36. max31 ha detto:

    Zeus per una volta non la pensiamo allo stesso modo ahhahaha

    Per me è molto lenta tipo la catturandi che poi si è ripresa, speriamo anche questa

  37. FEDE ha detto:

    Non so. Anche UPDC andava “male” su Twitter. E pure Proietti non brillava. Quindi a pelle direi che farà flop, ma mi tengo una minima riserva.

  38. Veronica ha detto:

    Un pochino lenta, ma a me è piaciuta abbastanza e i polizeschi non sono il mio genere preferito. Chissà come saranno gli ascolti.

  39. Aladino ha detto:

    A me non ha detto granché, forse può salire di tono con i problemi personali dei singoli componenti del commissariato, però boh…
    Ripeto cmq che non è il mio genere

  40. zeus ha detto:

    Bellissima fiction ,per me fatta bene e non la trovo lenta,anche se sono il solo che è piaciuta vedo.

  41. FEDE ha detto:

    Troppo lenta. Meno male che era stimata a 5.4 milioni…

  42. max31 ha detto:

    Confermo molto lenta, stasera forse andrà bene ma domani ci sarà un calo

  43. Aladino ha detto:

    Boh, anche la risoluzione dell’omicidio mi sembra proprio evanescente

  44. max31 ha detto:

    L’autista è l’assassino

  45. FEDE ha detto:

    Master, ci sono sia #Pizzofalcone che #IBastardidiPizzofalcone..

  46. Master ha detto:

    Disastro su Twitter pochissimi tweet

    Un po in calo pure il Collegio

    Il trash di Quinta Colonna in tendenza ahahaha

  47. FEDE ha detto:

    Sì Zeus, ma mi sembra eccessivamente lenta.. Non so… Era così Non Uccidere?

  48. FEDE ha detto:

    Max, appunto. Mi aspettavo molto meglio, qui sarà un disastro…

  49. zeus ha detto:

    A me sta piacendo e non la trovo lenta ,poi ricordate che è tratta dai libri,i gialli sono così forse è un genere che siete poco abituati a vedere

  50. max31 ha detto:

    Perché fare delle fiction così lente, non capisco

    Soprattutto le prime puntate sono importanti

  51. FEDE ha detto:

    Adesso però sta frenando come ritmo. Ahi ahi. Domani non credo farà un grande ascolto. 4.2 16%?

  52. Aladino ha detto:

    Fede Schiavone è diverso pure, molto incentrato sul personaggio di Giallini e meno convenzionale, la lentezza lì era molto funzionale a creare la giusta atmosfera; questa mi sembra molto ‘normale’ alla fine
    Cmq su Twitter mi pare straflop, non lo vedo in tendenza

  53. _MissFairy_ ha detto:

    ma Il Sistema cosa centra? questo è un giallo

  54. FEDE ha detto:

    Mah! Su Twitter c’è “movimento”? Comunque sì, è abbastanza lento. Schiavone lo ricordavate così?

  55. zeus ha detto:

    Max il sistema era un’altra cosa non somiglia proprio, se proprio dobbiamo fare paragoni mi ricorda un pò la squadra di rai3 per i casi e l’ambientazione

  56. zeus ha detto:

    Ciao GP 9

  57. Aladino ha detto:

    Max31 se ricorda Il Sistema, non penso possa fare chissà quali ascolti
    (io il Sistema me lo ricordavo molto diverso, ma non posso dirlo con certezza perché ho visto tipo la prima e l’ultima puntata)

  58. max31 ha detto:

    Mi piace molto la Crescentini

    Inizio molto lento ma il giallo sembra fatto bene, comunque ricorda il sistema anche se qui ci sono omicidi

  59. GP 9❤❤❤VIKYIMMA ha detto:

    Ciao Sanfrank
    Ciao Max31
    Ciao Zeus
    Ciao Fede
    Ciao Aladino
    Ciao Master
    Ciao _MissFairy_

  60. Master ha detto:

    C è il trash sulla Raggi su Rai3 pure

  61. Master ha detto:

    Il film di Ficarra e Picone e’.carino vedo quello ora

  62. Aladino ha detto:

    Master neanche a me intriga, ci andiamo a vedere il Collegio??

  63. _MissFairy_ ha detto:

    il caso della donna prigioniera e quello accennato ei suicidi/omicidi mi sono piaciuti molto nei libri

  64. Master ha detto:

    Se sta robaccia da TV bulgara va Bene, domani faccio uno show …

    Dopo 10 passi in avanti con le fiction di Rai1 torniamo ai livelli pessimi di anni fa

  65. Sanfrank ha detto:

    Quant’è bona la Crescentini… beato chi se la piglia :heart:

  66. Sanfrank ha detto:

    Grazie Master

    Vado ad alzare totoshare e supertotoshare 😆

    Aspetto solo TvBlog e poi il BOOM è servito :yahoo:

  67. Master ha detto:

    Comunque si capisce perché l han messa suRai1

    Camomilla per over.

  68. Master ha detto:

    Lasciando perdere il genere e il fatto che sia lenta, fotografia oscena… Anche tecnicamente fa schifo

    Voto 2

  69. Master ha detto:

    Ecco che partono i casi è indagini

    Lentissima solita rottura di palle

  70. FEDE ha detto:

    Ecco! Master ha parlato! Quindi domani 6 milioni o 3 milioni..

  71. Master ha detto:

    Il Sistema era fatta molto meglio

  72. Aladino ha detto:

    AahahahaHAH ma questa sembrava Eva Henger quando faceva le gag dell’Ispettore Derrick con Max Tortora!!

  73. FEDE ha detto:

    Mi sembra un po’ il Sistema, ma meno tecnico.. No?

  74. Master ha detto:

    Orribile

    Pare una fiction vecchia di 10 anni fa

  75. Sanfrank ha detto:

    A proposito di Fede con cui collaboro per il Supertotoshare.

    Ricordo alla Community e a chi volesse mettersi alla prova con il Supertotoshare, che c’è tempo fino a domani, prima del post Auditel, per esprimere il vostro pronostico per quello che sarà l’ascolto, espresso in share sul totale individui, di tutta la serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, composta da 6 prime time.

    Come sempre potrete scrivere il vostro pronostico nell’area commenti della guida tv di questa sera, accessibile anche direttamente cliccando QUI https://bubinoblog.altervista.org/stasera-tv-totoshare-9-gennaio-2017/

    Grazie a chi vorrà partecipare

  76. zeus ha detto:

    Inizio già molto interessante

  77. Aladino ha detto:

    Sera a tutti! Provo a vedere un po’ di questa fiction, anche se non è proprio il mio genere

  78. max31 ha detto:

    Zeus ciaooo

  79. FEDE ha detto:

    Buonasera! Sto aspettando Masterone, attendo un suo exit poll! GHGHGH
    Per il resto, che vi pare? L’inizio sembra buono.

  80. Sanfrank ha detto:

    Interessante anche vedere nuovamente all’opera la talentuosa Simona Tabasco che abbiamo amato come Nunzia Esposito, il suo personaggio sopra le righe in “È arrivata la felicità”

  81. Sanfrank ha detto:

    Il suo personaggio è quello di Laura Piras. Ecco cosa dice la brochure

    LAURA PIRAS (Carolina Crescentini) Dal fascino intrigante, sui 35 anni, corteggiata da tutti gli uomini che entrano in contatto con lei. Ha un carattere duro e volitivo, anche se è ironica e molto intelligente. È un pubblico ministero sardo in forza alla Procura di Napoli. Ha conosciuto Lojacono sul luogo del delitto. Tra la Piras e Lojacono si instaura da subito una forte attrazione reciproca, che nessuno dei due è disposto ad ammettere e che spesso si trasforma in conflitto, un beccarsi continuo e divertente. Laura non riesce ad aprirsi con lui perché ha il cuore spezzato: il suo fidanzato e futuro marito è morto poco prima delle nozze di incidente d’auto e da allora ha chiuso con l’amore e i sogni. Ma spesso la vita porta a ricredersi e a concedersi un’altra opportunità…

  82. Sanfrank ha detto:

    Mi incuriosisce il ruolo di carolina Crescentini che mi piace tantissime nel suo approccio ai ruoli drammatici

  83. Sanfrank ha detto:

    Dall’anteprima non è niente male.
    Gli ultimi che hanno modo di riscattarsi grazie al carisma dell’ispettore Lojacono

  84. zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!!

    Ciao Max ,pronto anch’io

  85. max31 ha detto:

    Buonasera a tutti!!

    Pronto per questa nuova fiction