Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 PRIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul portale Rai Play, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

Link delle puntate trasmesse de “Il Paradiso delle Signore 2”

Il Paradiso delle Signore – Stagione 2, Episodio 1
Il Paradiso delle Signore - Stagione 2, Episodio 1

Il Paradiso delle Signore 2, Primo Episodio

Un Nuovo inizio – Fine Agosto 1956. Il Paradiso è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. L’uomo ottiene il perdono di Teresa e per convincerla che non c’è più nulla tra lui e Rose, le presenta la ex moglie e il suo nuovo marito, l’attore Frank Aprile. Teresa, sollevata, accetta la proposta di matrimonio di Pietro ma decide di tenere il loro fidanzamento nascosto a tutti. Iniziano le selezioni per le nuove veneri: tra loro la dolce Letizia, la sfrontata Federica e la bella Ines, raccomandata alla Mantovani da Jacobi, il quale fa di tutto per dimostrare a Mori di essere cambiato. Pietro promuove Teresa a pubblicitaria, credendo che sia quello che la ragazza desidera. Lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un’idea per l’evento di apertura del Paradiso. Rose, responsabile degli articoli diffamatori su Pietro, incarica un giornalista di scrivere un pezzo su Jacobi e il suo passato criminale. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia di rovinarlo se non confesserà di aver ucciso suo fratello ai tempi della guerra. Proprio mentre sta per andarsene però, si accascia a terra colpito da un infarto.

Il Paradiso delle Signore – Stagione 2, Episodio 2
Il Paradiso delle Signore - Stagione 2, Episodio 2

Il Paradiso delle Signore 2, Secondo Episodio

Miss Paradiso – Elsa, Roberto e Teresa organizzano, come evento di apertura del Paradiso, un concorso di bellezza tra le Veneri. L’idea viene da Vittorio, ancora innamorato di Teresa, il quale accetta di aiutarli. Il pubblicitario ora lavora per Ghilardi ma, frustrato dal vedere sempre rifiutate le sue idee, decide di licenziarsi e aprire una sua agenzia. Mori si presenta al funerale di Mandelli per riappacificarsi con Andreina ma lei lo accusa della morte del padre e decide di vendicarsi, decidendo di dirigere lei stessa la società. Rose si offre di acquistare le quote di Jacobi per togliere Mori dall’imbarazzo, ma lui rifiuta e rassicura Teresa, preoccupata per la presenza della donna nella vita di Pietro: Rose non entrerà mai più al Paradiso. La ragazza confessa a Mori di voler tornare a lavorare come commessa fino a che non avrà il denaro per aprire un negozio tutto suo. Jacobi viene incastrato e cade in un’imboscata dei Carabinieri mentre si trova con alcuni contrabbandieri di sigarette, ma riesce a fuggire. Durante l’evento di apertura, una giornalista informa Mori dell’imboscata a Jacobi, confermando le voci sulle sue attività illecite. Mori non sa come replicare ma dall’impaccio lo leva Rose: la donna si fa largo tra la folla e annuncia che Jacobi non ha più nessuna quota. È lei la nuova socia del Paradiso.

[line][line][line]