Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: LA TRANQUILLA “CEDAR COVE” NELL’ESTATE DI RAI1

SPECIALE PREMIÈRE TELEFILM: LA TRANQUILLA "CEDAR COVE" NELL'ESTATE DI RAI1

CEDAR COVE | DA MERCOLEDÌ 1° LUGLIO SU RAI1

Olivia Lockhart è giudice di una piccola città della costiera, nello stato di Washington. Ama andare in giro in bicicletta, i fiori e i foulard. Oltre al suo lavoro, è molto occupata a sorvegliare la figlia Justine (Sarah Smyth), che ha una relazione con l’ imprenditore Warren Saget (Brennan Elliott) avente il doppio della sua età, e a contenere i pettegolezzi della madre Charlotte (Paula Shaw). La piccola città è Cedar Cove (baia dei cedri) e la protagonista è interpretata da Andie MacDowell, indimenticabile Ann di “Sesso, bugie e videotape” (1989) e volto dell’azienda L’Oreal da anni. Da stasera, mercoledì 1° luglio in prime time, “Cedar cove” porta nuovamente la serialità americana su Rai1. La serie è stata presentata al MIPCOM di Cannes nel 2013, dove Andie è arrivata assieme all’attore Dylan Neal, invitati dalla Beta Film che distribuisce sul mercato internazionale la serie tratta dal romanzo di Debbie Macomber.
Dylan Neal è il direttore del giornale locale Jack Griffith e viene catturato dalla bellezza e simpatia di Olivia, ma anche dalla riservatezza dei processi che avvengono nel suo tribunale. 

SPECIALE PREMIÈRE TELEFILM: LA TRANQUILLA "CEDAR COVE" NELL'ESTATE DI RAI1

Olivia e Jack

Olivia ha un passato difficile: viene da un divorzio, causato dalla morte del figlio. Nonostante ciò, si è sforzata per rendere la sua vita migliore, divenendo un buono e rispettoso giudice, amato dalla sua città.
Nel pilot (di circa 2 ore) Olivia si troverà di fronte al caso di divorzio di una coppia di giovani, a causa della perdita del loro primogenito. Jack Griffith, alla ricerca di uno scoop per il giornale, cerca di entrare nello studio di Olivia per avere notizie, ma quest’ultima gli chiude la porta in faccia. Non scoraggiatosi, l’uomo, si aggira fuori l’aula e vede Charlotte. Le chiede qualche notizia importante sul processo e la madre, pensando di fare una cosa giusta (vedendo in lui l’uomo perfetto per la figlia) accetta. Il giorno dopo, il Cedar Cove Chronicle presenta in prima pagina la notizia del divorzio trattato in aula da Olivia

Cedar Cove” è una serie tv statunitense in onda sulla rete via cavo Hallmark Channel, in onda dal 20 luglio 2013. La prima stagione ha avuto una media di 2,3 milioni. Cifre molto soddisfacenti che hanno permesso la conferma di una seconda e terza stagione.

8 Risposte

  1. GIANLUPOOH #TEAMFACH ha detto:

    Tutti su @RaiUno per seguire #CedarCove

  2. Imma ha detto:

    Stasera c’è il sospetto : non perderei l ultima puntata x niente al mondo ahahah

  3. max31 ha detto:

    spero di poterla recuperare nei prossimi giorni, per me andrà male, la seconda serata è vicina

    spero di sbagliarmi

  4. GRSL - VIVA MEDIASET ha detto:

    Arriverà al 10%.
    Che dio vi aiuti

  5. marcolovesbrittney ha detto:

    Potrebbe anche funzionare su Rai1. Dylan Neal é stato uno dei primi sex symbol di Beautiful.

  6. MatteoQuaglia ha detto:

    non e’ una soap e’ un telefilm

  7. ¡MarKos! ha detto:

    Dee

    No, è una serie TV familiare.

  8. Dee ha detto:

    ma è una soap di prime time?