Crea sito

SPECIALE PREMIÈRE TELEFILM: “LAST COP, L’ULTIMO SBIRRO” CONCLUDE LA PROGRAMMAZIONE ITALIANA SU RAI PREMIUM CON LA QUINTA STAGIONE

SPECIALE PREMIÈRE TELEFILM: "LAST COP, L'ULTIMO SBIRRO" CONCLUDE LA PROGRAMMAZIONE ITALIANA SU RAI PREMIUM CON LA QUINTA STAGIONE

La trasmissione della quinta ed ultima stagione della serie tedesca “Last cop, l’ultimo sbirro” era attesa dai tanti fans su Rai1 durante l’estate 2015. Purtroppo, per esigenze di palinsesto (oppure di scelte editoriali) si è preferito rimandare la messa in onda del telefilm all’estate successiva. Così sembrava fino ad oggi. Invece, a sorpresa, Rai Premium provvederà alla programmazione degli ultimi 13 episodi che compongono la quinta stagione inedita da lunedì 26 ottobre, in prime time. 

Una decisione che lascia un po’ stupiti perché i tanti telespettatori che seguivano con piacere il telefilm tedesco (circa 2,7 milioni in media) sicuramente non verranno a conoscenza del trasferimento su Rai Premium. Eppure, questa estate la serie comedy-drama “Cedar Cove” ha ottenuto risultati poco lusinghieri e inferiori a quelli che otteneva Mike Brisgau. Non resta, quindi, che diffondere la voce e godersi gli ultimi momenti con il poliziotto amante degli anni ’80.

9 Risposte

  1. alessandra ha detto:

    Come al solito la rai fa cagare e per di più si fanno pagare pure il canone… non ho parole era un telefilm strabello, divertente e che ci faceva rivivere i nostri bei tempi con musiche DOC. Senza parlare degli ascolti e loro prima non lo trasmettono e poi lo rimpiazzano in premium??? Sono senza parole perché non hanno fatto neppure pubblicità ed io ho trovato la notizia per puro caso. Mick giuro che ti seguirò ma rai fai veramente schifo e ti meriteresti di perdere tutti quei pochi ascolti che fai.

  2. Sanfrank ha detto:

    Concordo con Gino. Su Raidue sarebbe stato perfetto. Teodoli ci pensasse, visto che il telefilm rasentava i 4 milioni in estate, che non sono da buttare via

  3. maria ha detto:

    Era meglio se continuava su rai uno avrebbe avuto molto ma….molto più successo n oi n vedo xché. Quando ce qual cosa di bello devono stravolgere tutto uffffff voglio che ritorni sulla rai…..

  4. Gino ha detto:

    Ma RAI 2 no???

  5. Tex ha detto:

    Concordo con Matteo faceva ottimi ascolti

  6. Tex ha detto:

    Potevano trasmetterlo questa estate io non vedo Rai Premium

  7. MatteoQuaglia ha detto:

    Quattro stagioni su raiuno d’estate poi senza motivo saltano la quinta per poi mollarla a rai premium e andava pure bene in ascolti bel trattamento….

  8. Stile Libero ha detto:

    Farlo su rai4 sembrava brutto così che si potesse registrare col mysky?

  9. darkap ha detto:

    Leone preferisce la melassa al poliziesco 😛