Crea sito

SPECIALE PREMIÈRE TELEFILM: RAI2, COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DELLE SERIE TV

L’emergenza Coronavirus ha stravolto i palinsesti italiani, che danno maggior spazio ai programmi di attualità, per informare il più possibile i telespettatori. Inoltre, a seguito del DPCM del 4 marzo, molte sono le attività che hanno chiuso, comprese quelle relative al doppiaggio delle serie tv. Di conseguenza, i canali modificano la propria offerta.

Rai2 ha deciso di sospendere le serie tv del sabato. La diciassettesima stagione di “NCIS“, la seconda di “F.B.I.” e la nona di “Blue Bloods” sono sostituite almeno fino al 4 aprile dal programma d’inchiesta “Petrolio Antivirus“, di Duilio Giammaria.

La terza stagione della serie americana “The Good Doctor“, divenuta la puntata di diamante della rete, si fermerà venerdì 3 aprile con gli episodi 13 e 14, vista l’impossibilità di avere la serie completa doppiata.

Inoltre, per continuare a far divertire i piccoli, Rai2 programmerà due serie tv tedesche, i cui protagonisti sono dei simpatici animali. Da lunedì 23 marzo alle 16:35 debutterà la sesta stagione in replica de “La nostra amica Robbie“. A seguire dalle 17:20 la prima stagione de “Il nostro amico Kalle“.

Si ringrazia antoniogenna.net.