Crea sito

STAR IN THE STAR: ARRIVA SU CANALE 5 IL TALENT TEDESCO ISPIRATO A TALE E QUALE SHOW

Nella Canale 5 a tutto intrattenimento arriverà nella prossima stagione un nuovo titolo, Star in the Star. Possiamo definirlo una versione rivisitata di Tale e Quale Show con un pizzico del Cantante Mascherato. In Germania è andato in onda lo scorso autunno, con il titolo Big Performance – Wer ist der Star im Star? e la nostra Michelle Hunziker in giuria.

Nato come risposta di RTL al successo di Masked Singer, in onda nella rivale Pro7, non ha ottenuto gli ascolti sperati. Partito con 1,7 milioni di telespettatori e il 7% (13,3% nel commerciale), ha chiuso a 2,3 milioni e l’8,1% (12,2% nel commerciale). Numeri ben diversi dal Cantante Mascherato tedesco. Come risponderà il pubblico di Canale 5?

La notizia è anticipata da Tvblog che parla dell’autunno come periodo di messa in onda. Essendo Endemol, Star in the Star non potrà scontarsi con Tale e Quale Show e se dovesse slittare nemmeno con il Cantante Mascherato. Tutti prodotti della stessa casa di produzione, oltre che simili nella struttura. Lo vedremo a novembre contro The Voice Senior?

La formula è semplice: un Tale e Quale Show dove devi indovinare chi canta. I vip non sono nascosti dalle maschere come nello show di Milly Carlucci ma truccati e vestiti tale e quale al cantante che imitano, come da Conti. Niente di nuovo sotto al sole ma sempre viva l’intrattenimento family. Marcuzzi, Incontrada o Hunziker in giuria o conduzione?