STAR IN THE STAR: DOPPIA ELIMINAZIONE E UNA NUOVA MASCHERA NELLA SECONDA PUNTATA

Giovedì 23 settembrein prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Star in the star, il celebrity show, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, condotto da Ilary Blasi.

Dopo l’eliminazione nella prima puntata di Massimo Di Cataldo, che ha indossato i panni di Elton John, una nuova leggenda calcherà il palco di “Star in the star”: Paul McCartney.

L’artista che ha deciso di interpretare l’ex Beatles si affiancherà ai 9 concorrenti già in garaMinaClaudio BaglioniLoredana BertèPino DanieleLady Gaga, Michael Jackson, MadonnaPatty Pravo e Zucchero.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio AmendolaMarcella Bella e Andrea Pucci.

I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare la migliore esibizione della puntata tra i vincitori delle due manche. La star vincente otterrà un bonus: il suo fanclub, contrariamente a quanto avviene nel corso della gara, potrà votare la sua esibizione e il punteggio si sommerà a quello ottenuto dagli altri fanclub.

Inoltre a Star in the Star, questa settimana, saranno due le leggende che dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità.