STAR IN THE STAR, IL COACH DI CONTI: TENTATIVO FALLITO, 1000 A 1 PER TALE E QUALE SHOW

Tale Quale Show e Star in The Star

Se Carlo Conti ha asserito che in tv c’è spazio per tutti, spegnendo sul nascere le polemiche tra Tale e Quale Show e Star in the Star, uno dei suoi coach è meno diplomatico. Ieri sera il debutto dello show di Ilary Blasi ha raccolto appena 1,9 milioni di telespettatori con l’11% di share, doppiato dal toccante film-tv di Rai1 “Sorelle per sempre” al 24,4%.

E non solo il coach perché il promo di Tale e Quale Show, che torna stasera su Rai1, ripete a chiare lettere che è “il programma più inimitabile di sempre” e che i protagonisti sono “talmente bravi da non temere imitazioni“. Il vero affondo arriva però da Antonio Mezzancella, già campione dello show di Rai1 nel 2018 e da quest’anno vocal coach.

Su Instagram, commentando la premiere di Star in the Star,  si è lasciato andare a “Tentativo direi fallito” riferendosi alla maschera di Claudio Baglioni e aggiungendo che è Luca Laurenti mentre, a suo dire, Michael Jackson è Alexia e Zucchero è Pappalardo. La chiosa finale è una bocciatura netta. “Ma sempre meglio 1000 a 1 Tale e Quale Show“.