Crea sito

STASERA FINALE DI STAGIONE PER THE WALKING DEAD 6: CON NEGAN NULLA SARÁ PIÙ COME PRIMA

STASERA FINALE DI STAGIONE PER THE WALKING DEAD 6: CON NEGAN NULLA SARÁ PIÙ COME PRIMA

Lui è Jeffrey Dean Morgan, l’attore che interpreta Negan.

The Walking Dead giunge alla conclusione della sesta stagione. Il season finale da 90 minuti, in anteprima assoluta per l’Italia, andrà in onda stasera lunedì 4 aprile alle 21.00 su FOX (canale 106 e 112 di Sky), a 24 ore dalla messa in onda statunitense.

L’ultimo episodio, intitolato “Last day on Earth” (“Ultimo giorno sulla Terra”), vedrà come assoluto protagonista Negan (Jeffrey Dean Morgan, Grey’s Anatomy), che entra in scena con la fama di essere il “cattivo” più amato dai lettori del fumetto di Robert Kirkman da cui è tratta la fortunata serie. Kirkman ha parlato di Negan a Entertainment Weekly definendolo come “una bomba atomica pronta ad essere sganciata sullo show: dopo il suo arrivo, nulla sarà più come prima”.

In attesa di sapere come andrà a finire, possiamo riportarvi le reazioni del cast al finale. Parlando con Entertainment Weekly, sia Andrew Lincoln (Rick) che Norman Reedus (Daryl) hanno raccontato le loro reazioni alla lettura del finale. Rick su Negan ha parlato della “migliore entrata in scena mai scritta” mentre Reedus ha definito il finale “davvero hardcore e pieno di budella”. La lettura del “season finale” sul copione ha disturbato diversi protagonisti: Entertainment Weekly  riporta che dopo aver letto cosa accadrà, Lincoln è arrivato tardi sul set perché non aveva dormito, Lauren Cohan (Maggie) era così scossa da non andare sul set, mentre Josh McDermitt (Eugene) ha lanciato il fascicolo per aria.

(Comunicato stampa FOX)