Crea sito

STASERA ITALIA, GERARDO GRECO “PROMUOVE” FRANCESCO VECCHI… ASPETTANDO BARBARA PALOMBELLI

STASERA ITALIA, GERARDO GRECO “PROMUOVE” FRANCESCO VECCHI… ASPETTANDO BARBARA PALOMBELLI

STASERA ITALIA: PROMOSSO ALLA CONDUZIONE FRANCESCO VECCHI

Stasera Italia è in onda tutti i giorni alle 20.30 su Rete 4 anche nella stagione estiva in attesa della nuova conduzione targata Barbara Palombelli (nella gallery in alto a destra). La padrona di casa di Forum entrerà nel pieno delle sue funzioni a partire da lunedì 3 settembre in access prime time. Intanto, però, il programma, come detto non si ferma. Per questa nuova versione, i rumors che circolavano nel web facevano pensare ad una conduzione affidata al neo direttore del Tg4, Gerardo Greco (nella foto in basso), impegnato in prima linea in questi giorni con diversi appuntamenti informativi (tra speciali ed edizioni straordinarie da lui condotte in sinergia con gli inviati dell’agenzia News Mediaset e i giornalisti del Tg4) per via del tragico crollo del Ponte Morandi a Genova. Invece, la guida è passata da ieri sera a Francesco Vecchi (nella gallery in alto a sinistra), attuale conduttore di Mattino 5. Greco – apprende Tvblog – si è ritagliato uno spazio informativo all’interno del format per un editoriale sui fatti principali del giorno (così come accadrà anche nella copertina di apertura del telegiornale serale delle ore 19.00).

11 Risposte

  1. Vittorio Toffanetti ha detto:

    Sarebbe bello portare “Countdown” della televisione inglese in Italia, magari con la conduzione di Alessandro Greco e Francesco Lancia al pomeriggio su Rete 4

  2. giulio ha detto:

    Infatti

  3. Fabio Loi ha detto:

    @Sanfrank Stasera Italia è curato dalla redazione del Tg4 dalla sua nascita (fin da quando si chiamava “Dalla Vostra Parte”). Greco? A mio avviso, vuole tentare di emulare Mentana, d’altronde uno dei motivi per cui è stato convinto ad accettare è quello di avere tanto potere sull’informazione di Rete4.

  4. andreatv99 ha detto:

    Ci vedrei bene Alessandro Greco o Daniele Bossari

  5. Ital ha detto:

    Sulla scelta di Greco di essere presente nel suo TG credo sia importante ….e penso che tornare a dei TG editorialmente individuabili ….sia fondamentale per informazione appiattita e lacche’ a cui ci ha abituato il gruppo di Cologno in questi ultimi 10 anni ….

  6. Rete4ever ha detto:

    La nuova rete4 è alla ricerca di una nuova identità ma soprattutto di un nuovo pubblico più “alto” e colto,il pubblico populista non piace più,quindi ci vorrà del tempo per trovare il pubblico che comprenda il nuovo linguaggio, Francesco Vecchi è davvero bravo ed è sprecato per fare il valletto nel programma della Panicucci

  7. Vittorio Toffanetti ha detto:

    Su Rete 4 mancano i quiz

  8. Niki 00 ha detto:

    In bocca al lupo a tutto lo staff di Stasera Italia, concordo sul fatto che dovevano proseguire tutta l’estate. Dal 3 settembre parte la “nuova” RETE4 non pretendiamo di vedere grandi numeri ad inizio, perché bisogna ricreare il pubblico che godeva una volta RETE4 e quindi fidelizzandolo. I numeri che ha fatto fino ad ora Gerardo Greco non vanno oltre il 4% e lasciano preannunciare un programma, quello di greco, disastroso.

  9. Fabio Loi ha detto:

    Ps: ti ho risposto anche su Greco 😉

  10. Alextv ha detto:

    Sono curioso di sentire e vedere l’editoriale di ogni giorno di greco. Spero non fazioso ma alla Mentana per intenderci

  11. Alex ha detto:

    Non ne sentivamo il bisogno del ritorno anticipato di stasera italia