Crea sito

STASERA TUTTO È POSSIBILE: STEFANO DE MARTINO RIAPRE LA SALA GIOCHI DELLA TV ITALIANA

Portare il sorriso e il buonumore nelle case del pubblico continua ad essere, oggi più che mai, lo scopo della televisione. “Stasera Tutto è Possibile” incarna perfettamente questa missione. Da stasera, in prima serata su Rai2, Stefano De Martino conduce la sesta stagione di questo divertente show. Le altre puntate andranno in onda di lunedì.

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, la formula di STEP è quella di sempre, che tanto piace al pubblico di tutte le età. Nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Ospiti fissi del programma Biagio IzzoFrancesco Paolantoni Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Per il primo appuntamento, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno: Elettra LamborghiniNathalie GuettaSergio FrisciaPaolo ConticiniValeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Nel corso delle otto puntate di questo feel good show, giunto alla sesta edizione, ritroveremo i giochi “classici” che in questi anni hanno conquistato il pubblico, a cominciare da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz.

Ci saranno anche sfide nuove, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione destreggiandosi tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità. Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione ci saranno: All’Unisono, Elastic Speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

La prima puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda su Rai2 martedì 12 gennaio. Dalla settimana successiva, l’appuntamento con il comedy show sarà il lunedì, sempre in prima serata.

Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona.