Crea sito

“STAVOLTA LA CARRAMBATA L’HANNO FATTO A ME”: RAFFAELLA CARRÀ COMMENTA IL TRIBUTO DELL’INGHILTERRA

“Stavolta la carrambata l’hanno fatta a me!”. Così Raffaella Carrà commenta all’Ansa il tributo riservatole dal The Guardian in occasione dell’uscita di Explota Explota, la commedia musicale di Nacho Alvarez.

The Guardian, il prestigioso quotidiano britannico, ha dedicato alla Raffa nazionale un lungo articolo, celebrandola come “icona culturale che ha rivoluzionato l’intrattenimento in Italia e ha dato alle donne la possibilità di prendere l’iniziative in camera da letto”.

“Sono sorpresa, non mi aspettavo un tale riconoscimento, mi ha davvero colpita!“, sottolinea la Carrà all’Ansa. “E sono naturalmente onorata dal fatto che Nacho Alvarez abbia scelto proprio le mie canzoni per la sua Opera Prima. Non nascondo che, quando ho visto il film e ho sentito le mie canzoni cantate da altri artisti, mi ha fatto un certo effetto, non capita spesso nei vari talent di sentirle riproporre.”

4 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Chissà se Coletta sta pensando davvero a un ritorno della Carrà nella prima serata di Rai1… Se succedesse, dove la vedreste bene? Un reboot di Carramba funzionerebbe? Magari Raffaella alla guida di Così Lontani Così Vicini, emotainment presentato qualche anno fa da Al Bano (con Romina, Cristina Parodi e Paola Perego)?

  2. marta70 ha detto:

    La Regina della tv. Lei si.

  3. R101 ha detto:

    Subito in prima serata su Rai1! 👑 🌹

  4. Beppe ha detto:

    God save the “real” Queen…. Raffaella! 👑