Crea sito

STEFANO ACCORSI SUL SET DELLA NUOVA SERIE VOSTRO ONORE: “IL RISULTATO SARÀ SORPRENDENTE”

Se dal 18 giugno sarà disponibile su Prime Video la seconda edizione di “Celebrity Hunted“, dove Stefano Accorsi è nel cast con Diletta Leotta, Boss Doms, Achille Lauro, Elodie e Myss Keta, il popolare attore è impegnato sul set di “Vostro Onore“, l’adattamento firmato Rai Fiction della serie israeliana Kvodo, già trasposta per gli Stati Uniti (“Your Honor” con Bryan Cranston).

Raggiunto da Tv Sorrisi e Canzoni, che gli dedica la copertina del nuovo numero, Accorsi spiega che rispetto a qualche anno fa ora è più propenso ad accettare progetti molto diversi tra loro, mentre in passato erano più i “no” che i “sì” alle proposte lavorative. E così si divide tra un reality per Amazon e una fiction per Rai1, oltre ad aver fatto il narratore per “Sogno Azzurro”.

Sono diventato famoso per la pubblicità di un gelato. Quindi mi piace farmi sorprendere dalle cose. Avevo visto alcune puntate della prima edizione e poi naturalmente per intero e ho capito che era un format innovativo. (…) E poi avevo voglia di divertirmi e così è stato”. Così Accorsi su Celebrity Hunted. E Your Honor? La serie andrà in onda su Rai1 nella prossima stagione tv.

È la storia di un giudice integerrimo che si trova nella situazione di dover coprire un’azione grave del figlio e per questo rischia la vita. Il regista Alessandro Casale sta facendo un grande lavoro anche a livello fotografico e sono sicuro che il risultato sarà sorprendente”. Nel cast di Vostro Onore: Francesca Cavallin, Remo Girone, Matteo Oscar Giuggioli e Riccardo Vicari nel ruolo del figlio di Accorsi.