STEFANO COLETTA A BUBINOBLOG: “RIPARTE L’INTRATTENIMENTO DI RAI1 CON UN MARCHIO MOLTO AMATO”

Stefano Coletta, il “direttore geniale” come è stato soprannominato da alcuni lettori di BubinoBlog dopo l’ennesimo successo di una sua intuizione, quella di portare su Rai1 la serie francese Morgane – Detective Geniale, ci presenta la nuova edizione di Tale e Quale Show, lo show del venerdì sera che apre la stagione dell’intrattenimento di Rai1.

Ritroveremo così il padrone di casa Carlo Conti, la regina della giuria Loretta Goggi, il signore della comicità Giorgio Panariello, la new entry Cristiano Malgioglio e un cast di 11 concorrenti vip pronti a diventare tali e quali alle star della musica di ieri e di oggi.

Il direttore di Rai1 interviene per la prima volta su BubinoBlog, aggiungendosi alla preziosa pinacoteca dove al posto di quadri dal valore inestimabile abbiamo gli interventi dei conduttori, dirigenti e addetti ai lavori più importanti e brillanti della televisione.

Undicesima edizione di Tale e Quale. Riparte l’intrattenimento di Rai1 con un marchio molto amato da casa perché è uno show che mette insieme veramente tutte le performing arts, dall’imitazione al canto e al ballo. Al di là della prestazione e della gara, è uno show di allegria e di festa. Speriamo che apra una bella stagione di Rai1. Grazie BubinoBlog!