Crea sito

STEFANO COLETTA: TOP DIECI È UN TEST E SEGNA LA RIPARTENZA DI RAIUNO DOPO IL LOCKDOWN

Stefano Coletta, il direttore di Raiuno, presenta Top Dieci, il nuovo show di Carlo Conti che debutta domenica sera.

Top Dieci rappresenta, sottolinea Coletta, “il punto di ripartenza delle prime serate dopo lo stop delle produzioni per il lockdown. Questo è un formato vitale, ma anche un nuovo gioco intorno al meccanismo delle classifiche”.

Top Dieci è “un test in un momento in cui la platea è ancora densa“, specifica il direttore di Rai1. Insomma, se andrà bene come ci auguriamo, lo show tornerà in garanzia con più puntate e a pieno regime, visto che non ci sarà il previsto balletto, così come l’orchestra e il pubblico. E i vip in studio sono ridotti al minimo essenziale.

Carlo Conti era e rimane uno dei pilastri dell’ammiraglia Rai. “Lui è uno che porta allegria, sa semplificare, è ottimista e positivo: sappiamo che è una certezza per il servizio pubblico, del resto è sempre a disposizione anche nei momenti più difficili”.

Conti apre l’estate di Raiuno con Top Dieci e la chiuderà a settembre con i Music Awards dall’Arena di Verona, per aprire subito dopo la stagione autunnale con Tale e Quale Show.

3 Risposte

  1. Gigi Gx ha detto:

    Rai1 precisa:
    “rispettando le norme di sicurezza dovute al Coronavirus, Top Dieci non prevede la presenza del pubblico, dell’orchestra e del balletto”.

    E Maria MUTA.

  2. Rowling in the deep ha detto:

    Carlo e Amadeus RE indiscussi della Rai e della televisione italiana.

  3. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Conti per sua scelta ha allentato con la tv… Amadeus e’ bravissimo ma Carlo gli ha concesso tanto spazio…. Spero anche amadeus aiuti i colleghi a rilanciarsi… Mi sembra ad ora un asso piglia tutto