Crea sito

STEFANO DE MARTINO: IL RITORNO DI MADE IN SUD E IL SOGNO DI UNO SHOW ALLA RENZO ARBORE

Martedì 16 giugno, in prima serata su Raidue, torna “Made in Sud”, il fortunato show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Cresciuto a Canale 5, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il passaggio in Rai ha consacrato De Martino come showman e con ben due prime serate visto che è anche il volto di “Stasera tutto è possibile”.

Formula confermata per il varietà della seconda rete Rai: risate, satira, musica e tanto divertimento. Ospiti fissi Sal Da Vinci e Lello Arena e, in alcune puntate, Enzo Avitabile. Confermato anche Biagio Izzo.

La grande differenza rispetto all’anno scorso è che andremo in onda senza pubblico. Avremo attenzione particolare ai temi d’attualità, ma riferendoci con rispetto al triste periodo che abbiamo vissuto. Sul palco saremo a un metro e mezzo di distanza.

Così Stefano, intervistato dal settimanale Gente. Eh sì, perchè il rispetto scrupoloso delle regole ha riscritto la vita di tutti i giorni, così come la televisione.

Molte gag che si basavano sul contatto fisico sono state riscritte. Non sappiamo bene a cosa andremo incontro. Un po’ di timore c’è ma senza paura non esiste il coraggio. E io ho uno spirito avventuriero.

Stefano De Martino, che domenica sarà tra gli ospiti di Mara Venier a “Domenica In”, sogna in grande.

Sogno un one-man-show alla Renzo Arbore, uno dei miei miti, un uomo che sa essere protagonista e condividere il palco con generosità.

3 Risposte

  1. Tuttotv ha detto:

    Ma potresti fare il Meteo,forse.

  2. riccardo ha detto:

    Show alla Renzo Arbore significa essenzialmente tre cose: fantasia – improvvisazione – intrattenimento musicale. Mi pare che in tutti e tre i casi, il buon De Martino abbia ancora tanto ma tanto pane e cicoria da mangiare.

  3. marta70 ha detto:

    Quando si dice la modestia.