STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE, ULTIMA PUNTATA: MARIA CONFESSA LA VERITÀ A MICHELE

Quarta e ultima puntata di “Storia di una Famiglia Perbene”, la serie melò di Canale 5 con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Carmine Buschini e Federica Torchetti. È tratta dall’omonimo best seller di Rosa Ventrella.

“Storia di una Famiglia Perbene”, diretta da Stefano Reali e scritta da Mauro Casiraghi e Eleonora Fiorini, è una produzione 11 Marzo Film di Matteo Levi. Il progetto è stato realizzato con il contributo dell’Apulia Film Fund della Fondazione Apulia Film Commission. Le riprese della serie sono state realizzate in Puglia tra Monopoli e Bari.

STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE – Quarta Puntata

All’esame di maturità Maria senza problemi riesce a dimostrare il suo valore. Alessandro la invita al mare, per trascorrere qualche giorno nella villa di famiglia. Maria è combattuta, turbata dal ritorno di Michele, ma decide di seguire Alessandro dietro consiglio della nonna.

Il Colonnello Zarra sta rivoluzionando il quartiere, cercando di fare pulizia dalla rete criminale. Incastra uno stretto collaboratore della famiglia Straziota, costringendolo a parlare. Maria durante il soggiorno in villa è costretta a subire le angherie e i dispetti degli amici di Alessandro.

Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per dirle che è pronto a proteggerla. Maria confessa a Michele che è stato suo padre Nicola ad obbligarla a a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme.


“Storia di una Famiglia Perbene” è disponibile in streaming su Mediaset Infinity: www.mediasetplay.it/fiction.