Crea sito

STORIE ITALIANE, LO SCOOP SU DENISE PIPITONE: “HO LA PERSONALE CERTEZZA CHE SIA VIVA…”

Denise Pipitone sarebbe viva, ha una famiglia e una figlia. Una famiglia che avrebbe legami con i rapitori. Questo quanto detto dall’ex pm Maria Angioni nel corso della trasmissione di Rai1 Storie Italiane. Poco fa, a Ore 14 su Rai2, è stata mostrata anche una foto ma nel caso specifico potrebbe essere di un mitomane.

“La mia idea – ha infatti spegato la pm nel talk di Eleonora Daniele – è che Denise sia viva ed è sistemata in qualche famiglia che ha legami con i rapitori o con alcuni componenti della quale che hanno avuto legami con i rapitori. Non è detto che sia in una famiglia rom, va cercata in ambienti che siano da noi difficilmente ispezionabili. La pista rom è collegabile al video di quella signora di Milano, ma non sappiamo neanche se sia una rom. Diciamo che era un gruppo che forse chiedeva l’elemosina.

Io – ha poi ribadito Angioni – sono sicura che sia viva, nei giorni scorsi ho mandato in procura una serie di foto e documenti che mi danno la personale certezza che sia viva, ha una famiglia, ha anche una figlia. Ovviamente – spiega ancora – sono documenti che ho trasmesso solo alla Procura della Repubblica e all’avvocato Frazzitta perché sono molto delicati. Poi sarà la procura a valutare se la mia valutazione è vera oppure no. Prima era una probabilità, ma ormai ho la personale certezza che sia così”, conclude l’ex pm Angioni.

All’interno dello speciale di Ore 14, il talk show di Milo Infante in onda su Rai2 e sempre in prima linea sulla scomparsa di Denise Pipitone, è stata ospitata la pm e mostrata la foto di una ragazza che potrebbe essere Denise. Si specifica che la foto mostrata potrebbe essere di un mitomane. Le foto di cui parla la pm sono altre e non sono state mostrate in video. Tutto il materiale in ogni caso è al vaglio della Procura.