STREGHE: SU RAI4 LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE CHE HA DIVISO I FAN DELLA PRIMA ORA

Arrivano su Rai4, in prima visione assoluta, i nuovi episodi di Streghe. Si tratta della terza stagione del reboot della serie cult trasmessa dal 1998 al 2006 con grande successo anche in Italia, in prima serata su Rai2. I fan della prima ora e del cast originale si sono divisi tra curiosità e bocciature senza appello.

Grazie a frequenti repliche e allo streaming, i millenials hanno conosciuto le “originali” Streghe ovvero Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (Alyssa Milano) e Paige (Rose McGowan). Un cast pazzesco che è entrato nella storia delle serie più amate.

La versione del terzo millennio di “Streghe” si concentra sulle tre sorelle Macy, Mel e Maggie che, dopo la morte della madre, scoprono di essere dotate di incredibili poteri e di essere le ultime eredi una stirpe di streghe votate al Bene e alla salvezza dell’umanità.

Con un approccio meno cheap della serie originale e più orientato a un pubblico adolescenziale, la nuova serie di “Streghe” ha fatto molto discutere i fan, riscuotendo un gran successo commerciale che ha già portato alla realizzazione di tre stagioni.

Nei nuovi episodi le tre sorelle interpretate da Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery, affiancate dal loro angelo custode Harry Greenwood, sono in pericolo perché funestate dalla “fazione” pronta a muovere battaglia alle forze del Bene.

Nel frattempo, però, anche la relazione tra Macy e Harry prende una piega inaspettata. L’appuntamento con i nuovi episodi di Streghe è dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai4, a partire dal 6 luglio 2021. Lunedì 5 luglio terminano le repliche della seconda stagione.