Crea sito

STRISCIA LA NOTIZIA: IL PREMIER USCENTE CONTE RICEVE IL TAPIRO D’ORO (E TOCCA ANCHE A CASALINO)

Il presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte ha ricevuto poco fa davanti a Palazzo Chigi il Tapiro d’oro di Striscia la notizia. E lo ha ricevuto anche il suo portavoce Casalino. Il tutto andrà in onda questa sera su Canale 5, a partire dalle 20.35. Ecco i dettagli.

Intercettato da Valerio Staffelli fuori da Palazzo Chigi, Conte ha specificato: «Dimissionario, ma ancora presidente per qualche giorno».

Sono onorato di aver servito il mio Paese e terminare con un Tapiro mi rinfranca, durante tutto il mandato mi sono chiesto: come mai non mi arriva?». Su Matteo Renzi dice: «È un interlocutore politico, un senatore della Repubblica e fa la sua politica». Mentre su Mario Draghi ammette: «Persona stimabile e di prestigio».

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Rocco Casalino, portavoce di Conte. «Fuori da Palazzo Chigi ma non dalla politica».

Intercettato a Roma, Casalino smentisce ai microfoni di Striscia di aver telefonato ai vertici del M5S chiedendo di votare contro un governo guidato da Mario Draghi: «Ho ricevuto 300 chiamate, ma non rispondo a nessuno». Inoltre, precisa che il libro “Il portavoce”, che ripercorre la sua vita, uscirà il 16 febbraio e promette: «Mai al Grande Fratello Vip».

1 Risposta

  1. Guasty ha detto:

    Che palle Staffelli con sti tapiri nel 2021… ne siamo pieni.