Crea sito

STRISCIA LA NOTIZIA: TORNA MICHELLE HUNZIKER PER DUE SETTIMANE E POI DRITTA IN GERMANIA PER NUOVI IMPEGNI TV, DALL’8 FEBBRAIO FICARRA E PICONE

STRISCIA LA NOTIZIA: TORNA MICHELLE HUNZIKER PER DUE SETTIMANE E POI DRITTA IN GERMANIA PER NUOVI IMPEGNI TV, DALL'8 FEBBRAIO FICARRA E PICONEL’avventura di Enzo Iacchetti dietro il bancone di Striscia la Notizia, lo storico programma dell’access di Canale 5, si concluderà già questo sabato mentre da lunedì 25 gennaio torna accanto ad Ezio Greggio la bionda Michelle Hunziker che dichiara:

Dopo Striscia andrò a lavorare in Germania. Mi hanno fatto proposte davvero interessanti sia televisive che teatrali. Ma si tratta anche di scelte impegnative, dovrei trasferire la famiglia all’estero almeno per cinque mesi. Mio marito non è contrario, diciamo che lui adora le automobili tedesche…

La Hunziker rimarrà solo due settimane e con lei anche Ezio Greggio. Lunedì 8 febbraio, la settimana di Sanremo, torneranno infatti dietro il bancone del programma di Antonio Ricci il duo Ficarra e Picone che rimarrà salvo contrordini sino a fine stagione.

8 Risposte

  1. Giulio ha detto:

    Fossi in Ricci proverei luca e Paolo a maggio/giugno
    Ficarra e Pico ne fanno troppi mesi

  2. Fabio ha detto:

    Ci vuole una rinfrescata a questo programma. Guardo Striscia da tempo ma sta cominciando ad essere un po’ monotona. Ci vorrebbero dei cambiamenti davvero inediti.

  3. LORY ha detto:

    Però è un vero peccato che alla Hunziker non affidino nulla di nuovo in Italia….

  4. AndreaBlogTv ha detto:

    Spero che a Ficarra e Picone affianchino una presenza femminile bella peperina. Penso a Belen Rodríguez, ma vedrei bene anche Ilary Blasi (che però non andrà mai perché amica di Parenti de Le iene), Melissa Satta…

  5. matteoquaglia ha detto:

    ficarra e picone non sono affatto flop

  6. Liuks ha detto:

    Ricci aveva usato come “scusante” gli impegni teatrali già presi da Enzino

    Comunque ANCORA Lei?
    E sopratutto ANCORA il duo flop e insopportabile siciliano?

  7. alextv ha detto:

    Io nell’ultimo mese di programmazione proverei una coppia super inedita. Oppure vedrei bene zio gerry e Chiambretti

  8. #peppe ha detto:

    Strano che ritorni la Hunziker ma ancor piu’strano che Ficarra e Picone arrivino nella settimana sanremese