Crea sito

STRISCIA LA NOTIZIA: TUTTI I CONDUTTORI DELLA 29a EDIZIONE

Come ormai da tradizione la nuova stagione di Striscia la notizia partirà l’ultima settimana di settembre, più precisamente lunedì 26. Oggi si è tenuta la conferenza stampa che ha visto il patron Antonio Ricci annunciare i conduttori della ventinovesima edizione del tg satirico, quest’anno sottotitolato La voce dell’impudenza. Innanzitutto novità per quanto riguarda sigle e grafiche: arruolato l’art director Sergio Pappaleterra.

Quest’anno c’è l’anniversario del punk: Antonio ed i suoi collaboratori si avvicinano a quella filosofia. Dissacrante, divertente. Pochi mi conosceranno, io mi occupo di video-istallazioni, concerti e quant’altro legato al mondo della musica. Mi sembrava divertente utilizzare suoni ed immagini provocatorie in questa trasmissione. Ci saranno, spero, delle belle sorprese. Ci stiamo divertendo. Le Veline interagiranno con dei led, cambieranno tutte le sigle delle rubriche.

Andiamo a scoprire invece l’elenco dei conduttori.

Come ormai risaputo da tempo, apriranno la stagione Belen Rodriguez e la veterana Michelle Hunziker, al timone del programma per una settimana. Quella successiva ci saranno due giorni di Piero Chiambretti e Michelle, un solo giorno di Michelle da sola, poi Luca e Paolo con Michelle (giovedì-venerdì-sabato). La settimana dopo tornerà Ezio Greggio con la Hunziker, fino a quando quest’ultima si dovrà allontanare per condurre Zelig, e cioè verso novembre. A questo punto torna Enzo Iacchetti fino a fine gennaio, quando riprenderanno comando Ficarra e Picone. Ecco la tabella con le date.

dal 26 settembre al 1 ottobre Belen Rodriguez e Michelle Hunziker
3 e 4 ottobre Piero Chiambretti e Michelle Hunziker
5 ottobre Michelle Hunziker
6, 7 e 8 ottobre Luca e Paolo e Michelle Hunziker
dal 10 ottobre fino a novembre Ezio Greggio e Michelle Hunziker
novembre-gennaio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
da febbraio Ficarra e Picone

3 Risposte

  1. aleimpe ha detto:

    Ma è vero che una velina lascerà il programma a metà stagione perché è incinta ?

  2. MatteoQuaglia ha detto:

    evidentemente sia Piero chiambretti che Luca e Paolo quel giorno sono impegnati con i loro programmi

  3. #PEPPE ha detto:

    Beh,mi sembra un’ottima gestione per i conduttori.
    Anche se non capisco perché Michelle conduca un giorno da sola,fare 3 giorni con Chiambretti o 4 con Luca e Paolo pareva brutto?
    Cmq Ficarra e Picone anno dopo anno prendono sempre più possesso grazie anche al loro successo.
    Bella l’idea della grafica,Ricci peró l’importante é che non sfori….