Crea sito

SUPER BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 21 APRILE 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA SETTIMA PUNTATA DELLA TREDICESIMA EDIZIONE DI BALLANDO CON LE STELLE (RAI 1) E LA TERZA PUNTATA DELLA DICIASSETTESIMA EDIZIONE DI AMICI (CANALE 5)

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 21 APRILE 2018

COMMENTA QUI — DALLE 20:40▼

BALLANDO CON LE STELLE


Stasera, sabato 21 aprile, su Rai 1 alle 20:35, sarà nuovamente in scena l’adrenalina della gara di ballo più seguita dal pubblico televisivo. “Ballando con le stelle” torna con una puntata davvero speciale nella quale i vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” potranno mettersi nuovamente in gioco.

Nel corso della serata ci sarà una presenza davvero eccezionale: l’ospite di Milly Carlucci e Paolo Belli sarà uno degli attori più amati dal pubblico televisivo italiano e internazionale, Terence Hill. All’Auditorium del Foro Italico di Roma tutto è pronto per accogliere il suo spettacolare numero “country”.

La gara, invece, si aprirà con una sfida ancora in sospeso tra due coppie, quella formata da Akash Kumar – Veera Kinnunen e quella di Amedeo Minghi – Samanta Togni. Solo in questa puntata si scoprirà quale di queste coppie ha passato il turno, ma sono tante le sfide, tutte a passo di danza, che si vedranno fra i concorrenti in gara.

A scendere in pista Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Quattro coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Cristina – Luca Favilla, ma la loro “corsa” non è finita; poichè avranno la possibilità di rientrare in gara dimostrando di meritare un posto sulla pista da ballo.

Da non perdere anche il terzo appuntamento con il torneo di “Ballando con te”, con i migliori artisti selezionati nel tour “Ballando on the road”, svolto nelle regioni italiane. Gli artisti che si sfiderano questo sabato sono il giovane ballerino di Torino, Daniele Fornasiero e il gruppo dei Susy Dance Company di Napoli.

Come sempre sarà presente in studio l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.



COMMENTA QUI — DALLE 21:10▼

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Questa sera, sabato 21 aprile, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce la terza puntata della diciassettesima edizione di ”Amici”.

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria del talent show: 5 nella squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini) – e 6 in quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Sul palco questa settimana l’energia e l’attitude di due artiste straordinarie come Rita Pavonee Loredana Bertè e il talento del cantautore e polistrumentista Francesco Gabbani.

Presenza fissa è quella della comica Geppi Cucciari, mentre è attesa la partecipazione straordinaria del grande campione argentino Diego Armando Maradona.

Durante la gara gli allievi e le loro performance vengono giudicati dalla Commissione interna, formata dai Professori della scuola, dal televoto e dalla Commissione esterna formata da sei grandi personalità del mondo dello spettacolo.

Segui in diretta su BubinoBlog!