Crea sito

SUPER BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 7 OTTOBRE 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA TERZA PUNTATA DELLA SETTIMA EDIZIONE DI TALE E QUALE SHOW (RAI 1) E LA SECONDA PUNTATA DELLA QUARTA EDIZIONE DI TÚ SÍ QUE VALES (CANALE 5)

SUPER BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 7 OTTOBRE 2017

BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 7 OTTOBRE 2017

COMMENTA QUI▼

TALE E QUALE SHOW

Una puntata speciale nella tradizione del grande show del sabato sera. Già, perché la terza puntata di ”Tale e Quale Show”, il varietà di punta della prima serata di Rai 1, condotto da Carlo Conti, va in onda eccezionalmente questa sera, sabato 7 ottobre (e non quindi di venerdì come consuetudine).

Una puntata che si preannuncia pirotecnica, con la partecipazione di ospiti a sorpresa. Dopo Beppe Fiorello la scorsa settimana, sarà Ambra Angiolini la quarta giurata di questo nuovo appuntamento.

Si torna in pista con i 12 protagonisti pronti a immergersi nuovamente nei panni dei big della musica nazionale e internazionale, imitandone voce e stile. Di certo la ”roulette-slot machine” ha destinato loro sfide affascinanti e nel tempo stesso divertenti.

Valeria Altobelli, per esempio, dovrà trasformarsi in Donatella Rettore, sua ”collega” in questa settima edizione. Edy Angelillo renderà omaggio alla regina dello disco music Donna Summer, Federico Angelucci dovrà immedesimarsi in Mika.

Filippo Bisciglia ricorderà Franco Califano, Marco Carta se la vedrà con il rock di Bon Jovi, mentre Claudio Lippi interpreterà Amanda Lear, Alessia Macari porterà sul palco il pop latino di Jennifer Lopez, Benedetta Mazza si identificherà in Lorella Cuccarini.

Piero Mazzocchetti si metterà alla tastiera come Roby Facchinetti, Annalisa Minetti imiterà Chiara, Mauro Coruzzi (Platinette) vestirà i panni di Iva Zanicchi e la Rettore farà rivivere Gabriella Ferri.

Al termine di ogni esibizione, ai 3 giurati d’eccezione Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica ”l’arduo” compito della votazione finale. Un trittico ben affiatato, capace di analizzare con competenza e nello stesso tempo ironia le performance dei 12 protagonisti.

Tra i protagonisti di questa settima edizione del programma, Gabriele Cirilli. Le sue ”missioni impossibili” lo vedono alla prova anche con i personaggi dei cartoni animati. Dopo l’Ape Maia e Heidi, stasera sarà l’orco buono Shrek.

La seconda puntata del varietà è stata vinta da Fabrizio Angelucci: standing ovation in studio per lui e la “sua” Mina. A seguire, a pari merito sul podio, Marco Carta (Riccardo Cocciante) e Platinette (Louis Armstrong).

Risultati, questi, che hanno stravolto la classifica provvisoria del programma. In testa c’è ora Marco Carta che ha superato Annalisa Minetti che a sua volta si aggiudicò la serata d’esordio. Ma la distanza in termini di punti tra i 12 protagonisti è assolutamente minima e il terzo appuntamento potrebbe far registrare veri e propri ribaltoni.

UFFICIO STAMPA RAI

COMMENTA QUI▼

TÚ SÍ QUE VALES

Questa sera, sabato 7 ottobre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con ”Tú sí que vales”, lo show che premia il talento. Al timone dello show Belén Rodriguez con Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Sul palco ancora grandi talenti di qualsiasi nazionalità, pronti a mettersi in gioco con l’intento di mostrare il proprio valore artistico e creativo con le più disparate specialità.

In giuria quattro assi della televisione: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Infine, l’immancabile Mara Venier a capo della giuria popolare.

TGCOM24

Segui in diretta su BubinoBlog!

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA PRIMA PARTE

ACTUS I  (RISULTATI CATEGORIE 16-13)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA SECONDA PARTE

ACTUS II  (RISULTATI CATEGORIE 12-7)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA TERZA PARTE

ACTUS III  (RISULTATI CATEGORIE 6-1)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA QUARTA PARTE

DOPOAWARDS