Crea sito

#SUPERBOWL, L’EVENTO SPORTIVO PIU’ AMATO D’AMERICA TORNA IN RAI

L’edizione 53 del Superbowl, l’atto finale della lunga, durissima stagione di american football, uno degli eventi sportivi più visti nel mondo, torna, live e in chiaro, sulle reti Rai.

Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, a partire dalle 00.20, Rai2 trasmetterà in diretta la sfida tra New England Patriots e Los Angeles Rams, le due franchigie che si affronteranno al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

Per i Patriots, all’inseguimento del sesto titolo della loro storia, sarà la terza presenza consecutiva al Superbowl, mentre per i Rams sarà un ritorno a 17 anni di distanza dall’ultima volta.

La telecronaca dell’evento, che Rai2 torna a trasmettere dopo 9 anni – l’ultimo Superbowl “targato” Rai risale all’edizione 2010, con la vittoria dei New Orleans Saints 31-17 sugli Indianapolis Colts – sarà a cura di Raisport, con il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano.

2 Risposte

  1. Bubino ha detto:

    Yes, torna in Rai dopo 9 anni

  2. Enrick81 ha detto:

    Fu già trasmesso anni fa su Rai sport