SVEGLIATI, AMORE MIO: IL PROMO E LA DATA DI PARTENZA DELLA FICTION DI SABRINA FERILLI
Squadra che vince, non si cambia. Da una parte Sabrina Ferilli, volto simbolo delle fiction di Canale 5, e dall’altra la premiata coppia di registi e sceneggiatori Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Parliamo di “Svegliati, amore mio”, la nuova serie in onda prossimamente sull’ammiraglia Mediaset.
Una fiction di denuncia sociale che rientra in una trilogia iniziata con “L’Amore strappato” e che prosegue ora con un’altra storia molto forte e perfetta per la Ferilli. Nei piani iniziali doveva partire la commedia “Buongiorno mamma“, da mercoledì 10 marzo. Quel giorno però andrà in onda su Rai1 il film su Nada.
Salvo cambiamenti, sempre possibili, toccherà alla più attesa “Svegliati, amore mio” aprire la stagione primaverile di Fiction Mediaset e precisamente mercoledì 24 marzo 2021. Un mercoledì che vedrà su Canale 5 Sabrina Ferilli in prima serata e il ritorno del Maurizio Costanzo Show in seconda serata.
SVEGLIATI, AMORE MIO
(3 puntate)
Trama: È la storia di una donna, Nanà (Sabrina Ferilli), che viene toccata direttamente dalla malattia della figlia Sara (Caterina Sbaraglia): vivono vicino all’acciaieria dove lavora papà Sandro (Ettore Bassi) e a causa delle polveri sottili la piccola si ammalerà di leucemia. Diventerà una voce sempre più forte, unirà tutta una serie di madri che hanno conosciuto questo dramma, fino a portarlo direttamente alla fabbrica e alle autorità competenti.
Cast: Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca, Caterina Sbaraglia, Massimo Populizio, Iaia Forte, Adele Tirante, Veruska Rossi e Francesco Venditti.
Regia: Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Accendere la tv e guardare la pubblicità di #SvegliatiAmoreMio già inizio a commuovermi 🥺 una gioia di questa settimana … @TognazziR @SimonettaIzzo Sabrina Ferilli ♥️ aspettando la prima puntata 🤩 #sabrinaferilli pic.twitter.com/gA6SobWcCm
— serena (@serena60404173) February 26, 2021
ma infatti i titoli di lavorazione erano migliori, questo come titolo è brutto forte!
Sarà un floppone
Non mi ispira molto ma ben venga l’investimento di C5 sulle fiction. È giusto che dia definitivamente una sterzata alla brutta piega presa nelle ultime stagioni.
Sul 5 se non mettono la parola amore nel titolo …stanno male …
Altri titoli ventilati erano meglio ….
Ormai è appurato che la Ferillona è il Beppe Fiorello di Canale 5
Se solo partisse a un orario decente…
Altrimenti 12% assicurato
Il titolo è brutto forte. E prima avevano due titoli ottimo (Cuore d’acciaio e La Donna del Vento).
La trama pare buona.
Titolo terribile
Finalmente.
Il titolo però non mi piace
Finalmente un mercoledì decente per C5. Se Ricci finisse verso le 21:30 sarebbe tutto perfetto
La storia sembra molto forte, il promo è assai convincente…speriamo possa ottenere un buon riscontro Auditel