TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO IL CAST COMPLETO E LA NUOVA GIURIA
Tale e quale Show 2016: cast e giuria

Carlo Conti ha ufficialmente annunciato a Sorrisi la giuria e il cast della sesta edizione di Tale e Quale Show 2016 che andrà in onda su Rai1 dal 16 settembre. Saranno 11 puntate più una natalizia che si chiamerà Natale e Quale alla quale parteciperanno i personaggi delle passate edizioni e dalla quale uscirà un disco con le canzoni natalizie interpretate dai partecipanti. Dopo l’addio (a quanto pare forzato) di Claudio Lippi e Gigi Proietti, arrivano altri due uomini ed affiancare la confermatissima Loretta Goggi: Enrico Montesano e Claudio Amendola. Andiamo ora a scoprire il cast di vip-imitatori.

Il cast ufficiale:

Davide Merlini
Fatima Trotta
Deborah Iurato
Manlio Dovì
Silvia Mezzanotte
Lorenza Mario
Tullio Solenghi
Leonardo Fiaschi
Vittoria Belvedere
Bianca Atzei
Sergio Assisi
Enrico Papi

Da registrare poi un altro probabile arrivederci, quello di Gabriele Cirilli: dopo una stagione da concorrente e quattro da spalla con le sue “missioni impossibili”, l’attore verrà quasi certamente sostituito da Antonio Mezzancella, l’imitatore lanciato da Tú sí que vales.

Un ricambio che farà bene alla giuria e allo show.

banner music

31 Commenti

31 Commenti su TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO IL CAST COMPLETO E LA NUOVA GIURIA

  1. bene l addio di cirilli proietti e lippi
    mi aspettano giudici piu accattivanti, amendola ormai l abbiamo visto in tutte le salse.
    il cast nn fa impazzire ma m incuriosisce di piu di quello dell anno scorso

  2. Mi sembra un cast delle prime edizioni, cioè persone scelte per l’effettivo talento e non per il nome (la fico) o per dare il contentino a tizi di raiuno a spasso.
    Quindi l’impressione è positiva

  3. Sono davvero contentissima per deborah spero che abbia una buona visibilità questa ragazza e stata trattata male spero che possa rifarsi spero di rivederla anche a sanremo da sola possibilmente.

  4. Quindi Montesano e AMENDOLA (!?!?) confermati? Non mi pronuncio sul secondo nome.

    Il cast invece è decisamente più interessante di quello dello scorso anno. E poi ci sarà BIG ENRICOOO 😀

  5. davide merlini ex xfactor e protagonista di romeo e giulietta a teatro
    fatima trotta conduttrice di made in sud
    leonardo fiaschi nn so chi sia
    la trotta puo stupire, porb sarà la rivelazione di qst edizione

  6. Giuria super pessima con Amendola che ha stufato quando arriveranno le 22 sicuro si addormenterà sul bancone come faceva al GF e a Pequenos Gigantes

    Cast niente male

  7. Ottimo il cast su tutti deborah e assisi .. La prima ha una gran bella voce sicuro lascierá il segno… La giuria non mi convince menomale che cè loretta… Ci voleva un volto giovane e trascinatore alla desica.. Amendola poi non ci azzecca completamente nulla… Hanno toppato nel togliere lippi ora dove andrà?? Si apriranno le porte di domenicalive? Chissà e gran perdita quella di cirilli che regalava momenti esilaranti e gustosissime perle trash…

  8. Montesano a me è sempre piaciuto ma ricordo quando partecipò come quarto giudice ed era identico a Proietti: giudizi irrilevanti, ogni 2×3 pezzettini di suoi personaggi e battute di repertorio su richiesta di Conti.

    Fiaschi lo conosco, è un imitatore e attore comico (bazzica in radio ed ha partecipato a Colorado ultimamente) ma è totalmente nuovo al grande pubblico.
    Rivelazione e vincitore. Cicchella bis.

  9. Leonardo fiaschi imitatore arrivato secondo a italia’s got talent , tra le altre era anche la voce del finto papa nel famoso scherzo a paolo brosio

  10. Giuria PESSIMA, Amendola poi come giudice è negato, a Pequenos non si sapeva se era il duro dei tre o se voleva fare il simpaticone, ma non riusciva a fare ne uno ne l altro

    Per quanto riguarda il cast è buono, tiferò per Fatima Trotta che a Made in sud è molto simpatica e brava, poi anche per Deborah Iurato che è umile e con i piedi per terra…ma Enrico Papi per avere uno straccio di programma su Rai1 deve ancora umiliarsi così dopo Ballando?

  11. Il problema non sono i concorrenti, ma la giuria: antipatica, brutta, romanocentrica (e lo dico da romano!), non competente, non simpatica, non nulla
    Naturalmente la Goggi è una perla lì in mezzo, ma Amendola è pessimo: almeno Montesano dalla sua ha la curiosità che può suscitare in un ruolo dove non lo si vede spesso, ma Amendola?
    Ormai è l’Alba Parietti delle giurie, un prezzemolino dei realitalent onnipresente e onninutile

    Mediaset mandasse un cesto di Natale a Viale Mazzini per avergli tolto ‘sto peso morto, almeno quello

  12. Bene il cast.. La giuria insomma. Tanto valeva tenere Proietti, le cui classifiche erano spesso le più equilibrate…

  13. Il cast sembra interessante, e posso dire ad occhi chiusi che SICURAMENTE vincerà Fiaschi, in quanto riesce a imitare alla perfezione diversi cantanti (Elio, Gianna Nannini, Max Pezzali, Biagio Antonacci, Pupo, Ligabue e tanti altri).

    Ottima idea la sostituzione di Cirilli (ed ottimo anche il sostituto, anch’egli imitatore bravissimo).

    Sulla giuria ho alcune riserve, ma sicuramente sarà necessario vedere la trasmissione.

  14. per il cast si deve attendere l’inizio del programma, a questo punto non conta se sono nomi noti o meno l’importante è che siano bravi, sembra un buon cast comunque

    la giuria è pessima, salvo solo la mitica Goggi

  15. note positive:Silvia Mezzanotte Enrico Papi Loretta Goggi e la scomparsa di Cirilli

    note negative: tutto il resto del cast e gli odiosi Amendola e Montesano

    sarà un’edizione flop

  16. comunque la Cornacchiei l’avrà data a
    destra e manca….

    se solenghi entra nei primi 6 al torneo si scontrerà con Lopez….

  17. Pessima giuria! Ma veramente! Amendola che casso si può aggiungere? Solo ribadire l’ennesimo PIETÀ BASTAHHH! Montesano bah, saremo sui livelli di Proietti. Con tutti i personaggi inseribili che potevano essere inseriti…
    Io avrei fatto Francini-Magalli-Goggi.
    Cast promosso dai. Merlini e Trotta credo sicure rivelazioni.
    Non sopporto assolutamente l’innesto, ogni anno, di gente che già bazzica eccome bel genere, come era Cicchella l’anno scorso. Sto Fiaschi non doveva esserci. C’è un assoluto squilibrio nella gara!
    Ok, è una gara ilare. Ma c’è cmq una giuria e TeQ non è un programma facile. Chi partecipa un pochino se lo fa diciamo…il mazzo. E fossi al posto degli altri vedrei di traverso questa cosa.
    DEO GRATIAS l’assenza di Noilli Cirilli!

  18. il cast mi sembra migliore dell’anno scorso poi si deve vedere se sono bravi,giuria ok Goggi e Montesano che ricordo è un grandissimo della tv a me sembra meglio Proietti.
    Orrore Amendola ,ormai non è più un’attore ma una presenza fissa nelle giurie o come commentatore nei programmi tv,sarà una tassa da pagare, per forza da qualche parte lo devono mettere, mah!

  19. Giuria pessima! Ancora Amendola giudice di qualcosa? E se dovevano prendere Montesano…tanto valeva tenersi Proietti ed i suoi poooo. Mamma mia che disastro

  20. Ma quanto ci voleva a mettere un Magalli? Ah,ma forse avrebbe oscurato l’imperatore ‘scuro’ fintobuonista che ha le mani in pasta ovunque (alla radio stava facendo disastri prima della rivolta popolare)

  21. Buono il cast, pessima la nuova giuria!
    Cioè c’era Magalli, Lear, Matano, anche la Francini o addirittura avrei preferito il ritorno di De Sica!
    Cirilli per fortuna fuori: dai dopo quattro anni non poteva andare avanti con le imitazione di Psy e Orietta Berti!

  22. Lo show …. si basa … sulle imitazioni e potremo dire …. che cast e’ ok …. dopo averlo visto all’opera ….
    Lo scorso anno ….cast cosi cosi’ …. pochi i momenti da ricordare. …..
    Io nella giuria avrei lasciato Lippi …e avrei inserito …. un giovane. …..per dare una visione e un giudizio anche freschi e magari meno scontati ….
    Ma poi quello che conta e’Conti ….e’ lui il motore di tutto …. come Baudo negli anni 80 e 90 ….
    Senza Conti e Goggi …. lo.show …. puo andare in soffitta ….

  23. giuria ideale goggi-francini-magalli ma ce li vedete solenghi e assisi a farsi perculare da giancarlo?

I Commenti sono chiusi.