Crea sito

TALE E QUALE SHOW 4 | COMMENTA LA SECONDA PUNTATA SU BUBINOBLOG!

Tale e quale show 4

Ha esordito con 5.477.000 milioni di telespettatori ed uno share del 26.74% ed ora si appresta a tornare nuovamente in onda con il secondo degli undici appuntamenti previsti. A vincere la première della quarta edizione di Tale e quale show è stato Matteo Becucci con la sua interpretazione di Mick Hucknall in The righ thing.

Dopo il salto potete ri-scoprire la classifica completa della prima puntata e le imitazioni assegnate ai dodici ”protagonisti” per questa sera:

Ordine d’uscita Canzone e interprete Concorrente Punteggio
10 The right thing, di Mick Hucknall Matteo Becucci 56
6 New York, New York, di Liza Minnelli Rita Forte 54
9 Gente come noi, di Ivana Spagna Roberta Giarrusso 47
3 Ragazza di periferia, di Anna Tatangelo Serena Rossi 41
2 L’essenziale, di Marco Mengoni Alessandro Greco 36
5 Tu sei lei, di Ligabue Luca Barbareschi 35
4 Whenever, wherever, di Shakira Raffaella Fico 35
7 Angelo, di Francesco Renga Valerio Scanu 34
6 New York, New York, di Frank Sinatra Gianni Nazzaro 27
1 Comprami, di Viola Valentino Veronica Maya 26
11 L’immensità, di Johnny Dorelli Pino Insegno 25
8 The way we were, di Barbra Streisand Michela Andreozzi 22

Tra le esibizioni più attese di questa seconda puntata ci sono sicuramente quella di Veronica Maya nei panni (?) di Miley Cyrus,la trasformazione di Valerio Scanu nelle vesti di Anna Oxa e l’inedita Serena Rossi/Pharrel Williams. Poi il primo vincitore Matteo Becucci sarà José Feliciano; Rita Forte dovrà interpretare Fiordaliso; dopo Ligabue Luca Barbareschi diventerà Julio Iglesias; Pino Insegno omaggerà Louis Armstrong. Ed ancora: Michela Andreozzi/Antonella Ruggiero; Gianni Nazzaro/Charles Aznavour Raffaella Fico/Marcella Bella. Il duetto della serata sarà affidato alle ugole di Roberta Giarrusso e Alessandro Greco rispettivamente nelle vesti di Emma e Kekko dei Modà sulle note di Arriverà. Il tutto condito dalle valutazioni (aggiungerei fin troppo buoniste, reale pecca di questa trasmissione sin dal 2012) della giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Prevista anche l’immancabile Mission impossibile di Gabriele Cirilli che avrà l’arduo compito di diventare Emis Killa e cantare il suo tormentone estivo ”Maracanà”. Nello stesso tempo dovrà palleggiare con i piedi un pallone proprio come nel videoclip del rapper.

Commenta la seconda puntata su BubinoBlog!