TALE E QUALE SHOW: CARLO CONTI CHIAMA LE PRINCIPESSE SELASSIÈ. ECCO COME CANTANO

Dopo Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, Carlo Conti si assicura altri volti molti amati dai social e dal pubblico più giovane. Parliamo delle principesse Selassié ovvero Jessica, Lulù e Clarissa. Saranno loro tra i volti di maggiore appeal di Tale e Quale Show, al via a settembre su Rai1 nella consueta collocazione del venerdì sera.

Dopo i Gemelli di Guidonia, vincitori della scorsa edizione, toccherà ad un altro trio, le Selassié, tentare uno storico bis nel talent show campione d’ascolti dell’ammiraglia Rai. Tanto entusiasmo dai fan del GF Vip e le immancabili polemiche, che si tradurranno come sempre in grandi ascolti. Non le guarderò… ma le guarderò!

Nell’attesa dell’ufficialità – la notizia è stata anticipata da Tvblog – ecco come cantano le sorelle Selassié. Una premessa: Jessica, alla richiesta dei fan di prendere parte a Tale a Quale Show, aveva frenato sulla possibilità di prendere parte, consigliando invece l’esperienza a Jessica e Clarissa che sognano di diventare cantanti.

Tale e Quale Show è un programma fantastico, ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle. A Jessica e Clarissa piace cantare in pubblico, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti.