Crea sito

TALE E QUALE SHOW: CIRO PRIELLO (THE JACKAL) VERSO LO SHOW DI CARLO CONTI

Grande esordio dell’Italia agli Europei e altrettanto grande esordio dello show di RaiPlay Europei a casa The Jackal con il popolare gruppo comico impegnato a commentare le partite della Nazionale ai gironi e nella fase clou le principali partite di cartello, finale compresa. Sette appuntamenti per una nuova scommessa di RaiPlay, la piattaforma che continua a crescere in visite e gradimento con sempre più programmi creati ad hoc.

Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone hanno raccontato con ironia e leggerezza Turchia-Italia, vinta 3:0 dagli Azzurri, con ospiti e collegamenti. In studio Stefano De Martino e, tra i personaggi noti collegati, Carlo Conti dal salotto di casa sua. Uno scambio di battute dove si spoilera l’ingresso di Ciro Priello nel cast di Tale e Quale Show. La nuova edizione, al via a settembre su Rai1, sarà molto social tra ex GF Vip e ora Ciro dei The Jackal.

Ciro, fammi un do di petto. Preparati Ciro!“. Così Carlo Conti in collegamento con lo studio dei The Jackal. Ciro, visibilmente emozionato, fa il segno del cuore con le mani. “Spoiler, spoiler!” gli fa eco Stefano De Martino. Conti sorride e aggiunge sornione: “Non abbiamo detto niente…”. “Un programma tale e quale a quello che fanno su Rai1… non si può dire” sottolinea De Martino. E Ciro conferma: “Non vedo l’ora di fare altri do di petto con te!”.