TALE E QUALE SHOW: STEFANIA ORLANDO PROMOSSA DA MINA? “NON MALE LA RAGAZZINA…”

Stefania Orlando continua il suo periodo d’oro, iniziato un anno fa con l’ingresso al GF Vip. Tra i personaggi più amati della casa, è poi diventata apprezzata opinionista della Vita in Diretta, ruolo che ricopre anche in questa stagione. Il coronamento come showgirl è Tale e Quale Show dove può cantare e ballare in uno dei più amati varietà della tv, omaggiando i grandi dello spettacolo.

L’imitazione di Mina, sulle note dell’immortale “L’importante è finire“, è stata premiata da una convinta standing ovation del pubblico di Carlo Conti. Panariello l’ha definita fantastica, Loretta Goggi plaude al bellissimo lavoro fatto, a parte un piccolo appunto sul lavoro dei truccatori, mentre Malgioglio, autore del brano: “Intonatissima, sei stata veramente brava”. E la stessa Mina avrebbe gradito.

Alberto Dandolo di Dagospia riferisce infatti, per la gioia di Stefania Orlando che si merita questo personale successo, che “si mormora che la mitologica Mina dopo aver visto a Tale e quale show Stefania Orlando nei suoi panni abbia inviato un messaggio, attraverso terzi, al suo amico cantautore sentenziando: “Non male la ragazzina“. Come direbbe Loretta: chapeau, chapeau e ancora chapeau!