Crea sito

TARGET D’ASCOLTO: #MADEINSUD, #LAPORTAROSSA2 E #ILCOLLEGIO, FENOMENO PER I GIOVANISSIMI

Un trittico che fa sorridere Carlo Freccero, anzi un quartetto, perchè ai citati Made in Sud, Il Collegio e La Porta Rossa c’è anche The Good Doctor, che pur depotenziato per forza di cose con il passaggio di rete e giorno continua a fare il suo.

Ecco i grafici con i target d’ascolto di Raidue.

13 Risposte

  1. sir kluz ha detto:

    Scusate, ma i grafici mostrano che #laportarossa è da vecchi, altro che da giovani.

  2. fedosky ha detto:

    Anche Santoro floppo. La politica in prima serata solo su Rai3

  3. Tex ha detto:

    Ha sempre floppato la politica su Rai2 Porro, Nemo ed ora popolo sovrano

  4. Beppe ha detto:

    Il Collegio è ormai un vero e proprio fenomeno tra i teenagers, basti pensare il numero altissimo di visualizzazioni su Youtube, per la gioia di Mamma Rai!

  5. fedosky ha detto:

    Rai2 deve risistemare il Giovedì:Non puoi fare per tre sere il 10% e poi precipitare al 3%. L approfondimento politico per questa rete,rimane problematico.

  6. Saruzzo ha detto:

    Davvero ottimi target d’ascolto per le quattro offerte televisive di Rai2.

  7. Ciccio ha detto:

    Ottimi target per il collegio, davvero un cult

  8. LordMassi ha detto:

    Altri tempi oggi ha poco senso l’approfondimento politico classico su rai2 e come vediamo nn porta ascolti. Nemo.mi piaceva e stava pure ingranando lo scorso anno, bisognava insistere e cercare di aggiustare il tiro. Pollo sovrano è uno scempio di matrice pentastellata

  9. Tex ha detto:

    Molto interessante ..
    Incredibile il successo del collegio

  10. Sono Arcipieno ha detto:

    Analisi molto interessante! Porta Rossa trascurata dai giovani, e dire che è una serie “nuova”.
    Choc i target di Made in Sud. Gli adolescenti non si schiodano dalle Iene.

  11. fedosky ha detto:

    Il genere è sofisticato ma più adulto in effetti.
    Secondo me sarà anche pregiato.

  12. fedosky ha detto:

    Tre successi diversi tra loro! La differenziazione tra generi si è mostrata vincente.
    Riesce ogni sera ad attrarre un pubblico diverso! Complimenti a Rai due

  13. Modica2 ha detto:

    Azz testa a testa nei giovani tra made in sud e il film di italia 1, la porta rossa ha target molto over