Crea sito

TECHETECHETÈ 2021: TUTTE LE NOVITÀ DELL’ACCESS ESTIVO DI RAI1, IN ONDA DAL 4 LUGLIO

Ancora un po’ di pazienza e da domenica 4 luglio, alle 20.35 su Rai1, i telespettatori ritroveranno uno dei programmi cult dell’estate. Parliamo di TecheTecheTè, la striscia quotidiana tra il Tg1 e la prima serata che ripercorre la storia dello spettacolo italiano: varietà, grandi eventi, sport, musica e molto altro. Circa sessanta puntate in onda fino a domenica 12 settembre.

Come saranno suddivise le puntate nel corso della settimana? Le novità di TecheTecheTè 2021 le anticipa Tv Sorrisi e Canzoni con una bella intervista a Elisabetta Barduagni, la responsabile del programma che coordina una squadra di autori che setacciano le Teche Rai. Un lavoro di grande passione e dedizione che inizia ad aprile e prosegue in corso d’opera nell’estate.

La formula cambia un po’ ogni anno, ma di base resta che la cara vecchia televisione piace ancora molto. Allora inventavano, sperimentavano, adesso i programmi sono spesso tutti uguali.

TecheTecheTè, l’access estivo di Rai1 in onda dal 4 luglio 2021, si aprirà con uno speciale su Gina Lollobrigida per il ciclo dedicato ai “Numeri Uno”. Lunedì 5 luglio, nei lunedì musicali, l’omaggio a Milva mentre giovedì 15 luglio il ricordo di Franco Battiato. Martedì e venerdì la musica, il sabato il varietà. Il 10 luglio “Li ho inventati io” sulle scoperte di Pippo Baudo.

Domenica: Numeri Uno, i grandi di tv e spettacolo
Lunedì: Sanremo Graffiti, il meglio del Festival
Martedì: I Favolosi Anni, ogni decennio dagli anni ’50 al Duemila
Mercoledì: Puntate a Tema (i calciatori, l’estate, etc)
Giovedì: Numeri Uno, i grandi di tv e spettacolo
Venerdì: Juke Box, serate tematiche (cover, cantautori, etc)
Sabato: Serata di Gala, i grandi varietà