TECHETECHETÈ RAFFAELLA: SU RAI1 LA STRAORDINARIA CARRIERA DELLA CARRÀ IN 90 MINUTI

Una puntata speciale di TecheTecheTè. Novanta minuti per ripercorrere la carriera di Raffaella Carrà dal debutto come showgirl a “Io, Agata e Tu” nel 1970 fino alle interviste di “A Raccontare comincia Tu” nel 2019, l’ultimo programma di una carriera irripetibile.

Venerdì 9 luglio Rai1 omaggia Raffaella Carrà con uno speciale di Techetechetè realizzato per dedicare alla grande artista una prima serata in onda dalle 20.35 alle 22.00. Intitolata semplicemente “Raffaella”, la puntata delle Teche è curata da Salvo Guercio.

Costruito seguendo la ricca carriera di Raffaella, il programma regalerà ai telespettatori i momenti di intrattenimento più amati dalla stessa Carrà con una sezione dedicata ai trionfi internazionali e alle esibizioni inedite sui palcoscenici di tutto il mondo.

Si partirà da “Io, Agata e tu” del 1970, il primo grande successo, passando per “Canzonissima” con Corrado, “Ma che Sera”, “Fantastico”, “Carramba! Che sorpresa”, fino all’ultimo “A Raccontare comincia Tu”, che la vedeva raccontarsi insieme ai suoi ospiti.