Crea sito

“TELEFONATA REGISTRATA A MIA INSAPUTA E TRASMESSA…”: A CHI SI RIFERIVA CRISTIANA SINAGRA?

A cura di Giulio – “Parlo con te perché sai che ti voglio bene” ha esordito oggi Cristiana Sinagra, madre di Diego Junior, intervenendo a Pomeriggio Cinque per ricordare Diego Armando Maradona.

Parole (le potete ascoltare qui) che ritornano spesso nei salottini di Barbara D’Urso. Ma questa volta meritano forse più attenzione, se non altro per quello che la Sinagra ha detto subito dopo:

Ho deciso di parlare solo con te anche se oggi ho scoperto che, rispondendo a un numero privato, è stata registrata a mia insaputa una telefonata che poi è andata in onda su un’altra rete nazionale. Lo trovo vergognoso perché oggi non c’è più rispetto per niente, neanche per il dolore. E questo ti posso dire che non finirà qua perché la signora che mi ha registrato… non finirà qua sicuramente.

Immediato per chi fino a qualche minuto prima era sintonizzato su “La Vita in Diretta” pensare, ascoltando quelle parole, a un servizio trasmesso poco prima e intitolato “Cristiana Sinagra, l’amore napoletano di Diego” con un’intervista telefonica alla Sinagra (la trovate intorno al minuto 30:00) effettuata da una giornalista.

Che la madre di Diego Junior si stesse riferendo proprio al contenitore di RaiUno? Non c’è certezza ma a pensar male…

Update del 27 novembre, ore 19.26“Telefonata registrata a mia insaputa e trasmessa…”. La Vita in Diretta smentisce?

4 Risposte

  1. Atomth ha detto:

    Gente che parla di punti di share in più su un articolo della D’Urso. Seriamente? HAHAHAHA

  2. Salvatore Motolese ha detto:

    Evidentemente c’era un accordo di esclusiva con la D’Urso.

  3. Alextv ha detto:

    Mamma mia… cosa si è disposti a far per qualche punto di share in più

  4. Massimo ha detto:

    Credo proprio di sì… infatti ho chiesto sull’altra pagina se oggi a vita in diretta fosse andata in onda una telefonata fatta a cristiana sinagra…