TEMPTATION ISLAND: DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA TAPPA FINALE DEL REALITY DI CANALE 5

Doppio appuntamento con le tappe finali di Temptation Island. Giunge al termine l’edizione 2021 del reality dell’estate di Canale 5. Lunedì 26 e martedì 27 luglio si conclude così il viaggio dei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.

Nella prima puntata delle due tappe finali del programma, riprendiamo dal falò di confronto in cui Floriana ha scelto di tornare a casa da sola. L’ex fidanzato Federico non convito della scelta della separazione chiede di vedere ancora una volta Floriana. Lei accetterà e darà ancora una chance al suo ex moroso?

Filippo Bisciglia, narratore delle vicende amorose, annuncia anche un nuovo falò di confronto anticipato: chi sarà a chiederlo? Sarà Jessica o Alessandro? Toccherà ad Alessio o a Natascia? O a un componente della coppia formata da Manuela e Stefano?

Basterà attendere il giorno seguente, martedì 27 luglio, per scoprire come si concluderà l’emozionante avventura di Temptation Island: gli ultimi protagonisti di questa edizione potranno finalmente trovarsi faccia a faccia negli attesissimi e infuocatissimi falò di confronto finale.

Conclusa l’avventura nei rispettivi villaggi quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? come si saranno evolute le relazioni ad un mese di distanza delle sei coppie che hanno partecipato al programma? Programma è a cura di Raffella Mennoia. Regia di Andrea Vicario.