Crea sito

TEMPTATION ISLAND, FILIPPO BISCIGLIA: “UNA COPPIA FARÀ DISCUTERE. IL PIÙ EMOZIONATO? IO”

Mercoledì 30 giugno debutta in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. A guidare il racconto Filippo Bisciglia, dal 2014 il volto del reality simbolo dell’estate.

Temptation Island, il docu-reality che mette alla prova le relazioni di coppia, ritrova il suo narratore. Bisciglia è pronto a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti. La vita di coppia è la vita che voglio? È la persona giusta con la quale costruire una vita insieme?

Per trovare risposte e per comprendere la vera natura del loro amore sei giovani coppie, non sposate e senza figli in comune, partono per un resort da sogno in Sardegna. È così che ci ritroviamo anche in questa stagione sulle spiagge soleggiate e dorate dell’Is Morus Relais. Una baia incorniciata tra lingue di bianca e sottile sabbia e un mare cristallino: un angolo di paradiso!

25 single vivranno con le coppie questi giorni cercando di trasmettere serenità e allegria ma allo stesso tempo li accompagnano nel processo di meditazione sulla propria relazione, affinché possano comprendere i loro sentimenti e far emergere la vera natura del rapporto di coppia. Raggiunto da Tv Sorrisi e Canzoni, Filippo Bisciglia presenta Temptation Island 2021.

Il format è quello che conoscete e i meccanismi gli stessi. Ma la cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare. Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlare tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno. Poi ci sono le mancanze: alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. Un momento forte è quando le coppie sbarcano nel villaggio. Non lo immaginano, ma io sono il più emozionato.