Crea sito

TEMPTATION ISLAND SLITTA IN AUTUNNO PER SFIDARE BALLANDO CON LE STELLE?

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarà uno scambio di collocazione tra Temptation Island e la sua declinazione vip. A guidare il racconto sono confermati, salvo sorprese, Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi.

Da ormai due anni, dopo il successo del format classico, è arrivato su Canale 5 Temptation Island Vip. Il reality, sempre prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, vede come protagonisti alcune coppie più o meno note del mondo dello spettacolo, tra personaggi di Uomini e Donne, dei vari reality e coppie del gossip.

Dato il buon riscontro ottenuto (e la mancanza di valide alternative), Mediaset ha deciso di rinnovare il programma anche per una terza edizione che sarebbe dovuta andare in onda come da tradizione a settembre, dopo la fine del format classico, previsto come sempre tra giugno e luglio. Tuttavia, secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog, pare che le cose andranno diversamente.

Tra le ipotesi al momento sul tavolo ci sarebbe quella di anticipare la messa in onda su Canale 5 della versione Vip di Temptation Island, per due ragioni. In primis per la difficoltà – causa emergenza Coronavirus – di realizzare i casting Nip, in particolare delle coppie provenienti dal Nord.

In secondo luogo ci sarebbe la volontà di evitare che Temptation Island vip vada in onda nello stesso periodo del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, come annunciato da Alfonso Signorini di recente, infatti, dovrebbe prevedere due puntate settimanali già dal prossimo settembre.

Ipotizzando un Grande Fratello Vip di lunedì e venerdì (il raddoppio è stato confermato da Signorini) e unendo il tutto alla notizia di Ballando con le stelle destinato alla serata del martedì, ci sarà la prima sfida tra Milly Carlucci e Temptation Island?

9 Risposte

  1. Alextv ha detto:

    Come mai Ballando non rimane al sabato contro TsQv ??? Ahahahaha potremmo vederne delle belle

  2. Carlino ha detto:

    Èpiù forte del vip giusto promuoverlo in garanzia per battere Ballando

  3. Carlino ha detto:

    BENEche sia la volta buona che ci leviamo dalle palle il programma della Carlucci

  4. cry ha detto:

    ma che differenza c’è tra le 2 edizioni? a parte la conduzione diversa tutta sta differenza nel cast non ci sta da potersi considerare strategico anticipare una o l’altra.

  5. Ital ha detto:

    La domenica forse ….sfruttando anche l’ access…ci si potrebbe provare …martedi lo vedo molto molto. piu rischioso …
    Comunque meglio fare il 17/18 % al sabato vs Maria che il 17% al martedi ….se va bene

  6. LordMassi ha detto:

    Al sabato è uno stillicidio contro i 30% di tsqv la domenica è il. Giorno perfetto

  7. Beppe ha detto:

    Non capisco : c’è la volontà di anticipare TI vip per non mandarlo assieme al GfVip e poi lo mettono al martedì di settembre col Gf vip lunedì e venerdì? 🤔

  8. Rowling in the deep ha detto:

    Magari.
    Milly se lo magna a colazione ‘sta isoletta.

  9. Ital ha detto:

    Milly deve andare al sabato ….al martedi rischio alto … lo ripeterò in loop….
    …Credo invece che potrebbe esserci Alfonsy con GfVip ….ad affrontare Ballando ….se si decidesse la evitabile serata del martedi ….