Crea sito

TEMPTATION ISLAND: UNA EX TENTATRICE FINISCE IN OSPEDALE CON IL COVID-19

Poco fa abbiamo pubblicato un post sulla app Immuni, ricordando di usare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento sociale. Giunge ora la notizia che due ex tentatrici di Temptation Island sono positive al Covid-19 dopo le vacanze in Sardegna tra tante feste e poco rispetto delle regole, come ammettono loro stesse.

Ilaria Gallozzi e Beatrice Damasi sono risultate positive al Covid-19 e la prima è ricoverata in ospedale. Entrambe hanno trascorso le vacanze in Sardegna tra party, discoteche e yacht. “Sembrava che tutto andasse per il meglio, poi a un certo punto viene a trovarmi un ‘tipo’ invisibile e una dottoressa mi ha detto che si chiama Covid-19”, ha annunciato la Gallozzi su Instagram.

Ho la polmonite e non riesco nemmeno a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson“. Meno grave la situazione per la Damasi: “I sintomi sono limitati alla febbre e alla tosse”. Le due ragazze hanno confermato di non aver seguito alla regola i dettami precauzionali, ma è una conferma della situazione critica in cui la movida ha ridotto l’isola, presa d’assalto quest’estate da migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.

La Gallozzi ammette l’incoscienza e fa un appello ai giovani:

Purtroppo devo dire che se durante la quarantena siamo stati tutti bravi utilizzando al meglio tutti i dispositivi del caso, appena hanno aperto le “gabbie” soprattutto noi giovani (compresa me) che ci sentiamo leoni siamo stati incoscienti ed imprudenti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e aimè focolai di contagio.

4 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Che c’entra, sto parlando del nostro Paese… Non ho scritto da nessuna parte che altri siano meglio, ma ricorda che “mal comune, mezzo gaudio” non vale quando c’è gente che finisce in ospedale o addirittura muore a causa dell’imprudenza e dell’indifferenza di tanti!

  2. tex ha detto:

    Allora cosa devono dire i francesi che hanno più di 4 mila contagi al giorno?

  3. Sabato ha detto:

    Il primo difetto degli italiani? La memoria corta, cortissima! I nostri 35mila morti sono ancora caldi, eppure stiamo già snobbando le regole anti-COVID, sminuendo i rischi e sfottendo quei pochi che indossano ancora la mascherina!

  4. Ital ha detto:

    Incoscienza e imprudenza ….certo …
    Personalmente …ne ho vista troppa in questi giorni ….come anche ALCUNI irridere altri che correttamente utilizzavano mascherine…in posti a rischio assembramento ….
    Il virus c’e’ ….e come si vede continua a circolare e va usata PRUDENZA e RESPONSABILITÀ ….da parte di ognuno di noi ….