Crea sito

TEO MAMMUCARI: DOPO IL CANTANTE MASCHERATO TORNA A TU SI QUE VALES

Dopo la partecipazione a “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci, dove ha trionfato nei panni del Coniglio, Teo Mammucari pareva essere vicino al rientro in Rai.

Il clamore suscitato dall’aver visto uno degli storici giurati del talent di Maria De Filippi prendere parte allo show di Milly Carlucci è stato grande. Poco dopo, CHI parlò della non conferma di Mammucari nel talent di Canale 5.

La situazione pare sia stata risolta e Teo rimane come giurato a “Tú sí que vales” (attualmente riproposto in replica). Così riporta il nuovo numero del settimanale diretto da Signorini.

Maria ha confermato ai loro posti anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

9 Risposte

  1. Luca Fiorese ha detto:

    Sembra che facciano fare a Mammucari la stessa fine di Papi. Mediaset non li sfrutta e loro sene vanno da altre parti ( vedi Papi, che lo potevano sfruttare per Italia 1 dopo gli ottimi ascolti di Sarabanda 2017 e invece non gli hanno proposto nulla e lui se ne andò a tv8).

  2. Luca Fiorese ha detto:

    Mammucari potrebbe essere la terza colonna del preserale di Canale 5 e alternarlo a Scotti e Bonolis. Magari con un game nuovo di zecca.

  3. Hannibal smith ha detto:

    Deve essere usato per rilanciare Italia uno

  4. Alextv ha detto:

    Subito su Italia1 o in preserale

  5. Arci DevoFareNomiECognomi ha detto:

    Che anima misericordiosa la De Filippi

  6. Mauro ha detto:

    Lui è bravo, dovrebbero tornare a puntare su di lui, specialmente su Italia 1

  7. Revenge9 ha detto:

    Ma perche non lo sfruttano di piu? Per esempio striscia? Cosi è sprecato

  8. Sabato ha detto:

    Molti fan di Maria ritengono che alla loro favorita siano dovute fedeltà assoluta ed eterna riconoscenza… Eccoli quindi scagliarsi contro la Venier e la Ventura quando queste scelgono di tornare in Rai, o contro Mammucari quando questo osa accettare una proposta della Carlucci!
    Per fortuna Maria è più intelligente (di alcuni) dei suoi fan e non si scandalizza se qualche artista, a cui lei ha dato lavoro, fa anche scelte che lo portano lontano dalla Fascino!

  9. Alextv ha detto:

    Squadra vincente non si cambia