Crea sito

TEO MAMMUCARI: TU SI QUE VALES NON HA EGUALI IN TV, LA CHIAMATA DI MARIA MI HA LUSINGATO

Teo Mammucari lo vediamo ogni sabato sera a “Tu Sì Que Vales”. Si era letto mesi fa di un raffreddamento nei rapporti con Maria De Filippi dopo la partecipazione e vittoria a “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci.

Tutto inventato o comunque tutto risolto visto che Teo è stato confermato come giudice nello show di Canale 5. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Mammucari tesse le lodi assolute di Tu Sì Que Vales.

È l’unico programma che miscela sapientemente tutti i diversi tipi di talento e lo fa con una macchina produttiva che non ha eguali in tv. Essere chiamato da Maria De Filippi mi ha lusingato e reso felice.

Molti lo accusano di essere cinico, anzi il più cinico dei giudici televisivi. Lui ribatte così:

Quello che si vede sul palco non è mai la persona ma l’artista e io preferisco sicuramente apparire cinico in tv piuttosto che nella vita.

Si era parlato di una partecipazione di Teo come giurato al Cantante Mascherato, che tornerà a fine gennaio su Rai1. Nessuna domanda in merito ma Milly Carlucci a BubinoBlog all’inizio di settembre svelò che “con Teo ne avevamo parlato e ne sarei felice, ma dipende da tanti fattori. A tempo debito ne riparleremo.”

4 Risposte

  1. Nicholas #TeamdUrso #teamblasi ha detto:

    Teo vorremo vederti in un programma tutto tuo

  2. Nicholas #TeamdUrso #teamblasi ha detto:

    Tecnicamente Tu Si Si È Vales è un format spagnolo importato in italia (come caduta libera) negli anni in cui c5 importava dalla Spagna di tutto!
    Molte differenze ci sono con IGT
    La clessidra
    Le poltrone
    La giuria popolare
    Il tempo fa la differenza
    Non ci sono i pulsanti
    Ecc

  3. Emilio la Rosa ha detto:

    Copia e incolla

  4. carlo ha detto:

    macchina produttiva che non ha eguali in tv.
    Non resisto, è la fotocopia di IGT da cui si è poco liberamente ispirato