Crea sito

TEO MAMMUCARI: TU SI QUE VALES NON HA EGUALI IN TV, LA CHIAMATA DI MARIA MI HA LUSINGATO

Teo Mammucari lo vediamo ogni sabato sera a “Tu Sì Que Vales”. Si era letto mesi fa di un raffreddamento nei rapporti con Maria De Filippi dopo la partecipazione e vittoria a “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci.

Tutto inventato o comunque tutto risolto visto che Teo è stato confermato come giudice nello show di Canale 5. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Mammucari tesse le lodi assolute di Tu Sì Que Vales.

È l’unico programma che miscela sapientemente tutti i diversi tipi di talento e lo fa con una macchina produttiva che non ha eguali in tv. Essere chiamato da Maria De Filippi mi ha lusingato e reso felice.

Molti lo accusano di essere cinico, anzi il più cinico dei giudici televisivi. Lui ribatte così:

Quello che si vede sul palco non è mai la persona ma l’artista e io preferisco sicuramente apparire cinico in tv piuttosto che nella vita.

Si era parlato di una partecipazione di Teo come giurato al Cantante Mascherato, che tornerà a fine gennaio su Rai1. Nessuna domanda in merito ma Milly Carlucci a BubinoBlog all’inizio di settembre svelò che “con Teo ne avevamo parlato e ne sarei felice, ma dipende da tanti fattori. A tempo debito ne riparleremo.”