Crea sito

TERENCE HILL: DON MATTEO 12? SPERO SI FARÀ

TERENCE HILL DON MATTEO 12? SPERO SI FARÀ

INTERVISTA A TERENCE HILL CHE IN MERITO A DON MATTEO 12…

Terence Hill lo vediamo ogni giovedì su RaiUno nella 11° stagione di Don Matteo e dal 19 aprile torna dopo 20 anni al cinema con il western “Il mio nome è Thomas”. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Terence traccia un bilancio di Don Matteo e ci parla del futuro di una delle più fiction più amate in Italia.

UN BILANCIO

Sono contento, è una delle migliori stagioni. E con tanti nuovi personaggi da inserire non era scontato.

IL RAPPORTO CON FRASSICA

La nostra intesa è aumentata. Me ne sono accorto perché da un po’ di tempo accetta i miei consigli. Prima non lo faceva. Siamo entrambi molto riservati e all’inizio ci limitavamo a “fare la nostra parte”.

LE OPINIONI DEGLI ALTRI

Le ascolto sempre. L’ho imparato da Sergio Leone. Una volta eravamo in sala di montaggio, entra il ragazzo del bar con i caffè e gli fa “Scusa, puoi fermarti un attimo e guardare questa scena?”. Il ragazzo guardava il monitor e lui guardava la sua faccia. Alla fine, quando è uscito, ha detto: “Non gli è piaciuta, dobbiamo rifarla.”

CI SARA’ DON MATTEO 12?

Lo spero, anche perché mi è rimasto il rimpianto di non aver avuto più scene con Maria Chiara Giannetta. Mi sembra che le poche girate insieme siamo venute davvero bene. Ma credo che faremo in tempo a riparare. La decisione finale spetta alla Rai. E in quel caso torneremo a girare nel maggio 2019, non prima.