Crea sito

TERESA DE SANTIS: MARA VENIER E’ LA VERA SIGNORA DELLA DOMENICA, BALLANDO CON LE STELLE MIGLIOR DATO DA 6 ANNI

Durante il Premio Biagio Agnes, condotto da Mara Venier e Alberto Matano, la direttrice di Rai1 Teresa De Santis ha premiato Serena Rossi per la fiction “Io sono Mia” e ha colto l’occasione per fare un bilancio stagionale dell’ammiraglia di Viale Mazzini.

Ce la siamo cavata, abbiamo avuto un discreto successo. Soprattutto adesso le cose stanno andando molto bene. Abbiamo cominciato a fare anche dei piccoli passaggi, dei piccoli cambiamenti. E’ un momento che poteva essere una prova molto difficile. Credo l’abbiamo superata abbastanza bene, anche grazie alle persone che sono qui sul palco. Mara ha avuto una stagione meravigliosa, è stata la trionfatrice, la vera signora della domenica. Alberto ha dato una bella prova nel programma leader del prime time del sabato, ovvero Ballando con le stelle. E’ il programma che ha fatto il suo record d’ascolto negli ultimi sei anni.

11 Risposte

  1. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM BOOM

  2. Zeus ha detto:

    Parole giuste di apprezzamento della De Santis,è stata una stagione fantastica per Mara e Milly!!

  3. Nicholas 00 ha detto:

    Complimenti per ballando
    MA…
    Scusate, il gran successo di Mara è un po anche dovuto all’assenza di domenica Live contro, perché da settembre a dicembre c’è stato un bel testa a testa, non si può negare.
    Stessa cosa anche per uno mattina estate o VID estate.
    Tirando le somme brava si Mara ma deve “ringraziare” canale5 che ha messo soap contro lasciandola volare.

  4. Federico ha detto:

    Su mara è Vero, peró è riuscita a far resuscitare un programma con ascolti raddoppiati rispetto Alla parodi o quasi un +6-7% non era facile dati I precedenti

  5. Saruzzo ha detto:

    D’accordissimo con la direttrice De Santis: Mara ha resuscitato sia la domenica pomeriggio che il brand “Domenica In” che non vedeva questi ascolti da tempo immemore, ma anche grazie all’azzeramento di Canale5, questo è proprio da evidenziarlo.

  6. Massimo ha detto:

    Giustissimo… anche perché la fascia 14-16 della domenica è sempre stata vinta da rai1 con l’arena di Giletti. È stato soltanto l’anno scorso che per una serie di cause (le sorelle Parodi, una serie boom del gfvip e il cannagate all’isola) hanno fatto esplodere anche dalle 14 alle 16 domenica Live!!
    Quest’anno tra l’arrivo di Mara e i reality non molto fortunati hanno quasi sempre pareggiato.
    Ma Mara è rimasta comunque ben lontana dai risultati di Giletti.

  7. Michael93 ha detto:

    Lunga vita a due SIGNORE delle televisione. Mara e Milly. Mara fantastica e Milly un carrarmato. Le amo.

  8. Nicholas 00 ha detto:

    Appunto
    Il gioco lo ha fatto buona parte Mara e le dico brava, ma Mediaset ha messo del suo per contribuire. Se domenica live (che di bastonate ne ha prese dal 2012 a oggi) sarebbe continuata nel suo slot, Mara non sarebbe volata così in alto.
    Potevano giocare sul GF NIP, Pratiful che avrebbero portato ascolti e quindi “tenere calma” Mara

  9. 23luca23 ha detto:

    Le soap di canale5 che fanno il 20% adesso la domenica vuol dire azzeramento ?..hahah la verità è che Mara è riuscita a DECLASSARE la d’urso e soprattutto a battere le soap che ogni giorno vincono su rai1 tranne appunto la domenica
    Ed è stato ancora più difficile visto che la Venier veniva dagli ascolti pessimi della Parodi mentre la d’urso aveva il suo pubblico consolidato

  10. Oliver Queen ha detto:

    Mara bravissima, ma il paragone nn si può proprio fare. Senza concorrenza ha fatto anche poco……..

  11. Ammerde ha detto:

    Quoto