TERRA AMARA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 17 AL 23 SETTEMBRE 2023: YILAMZ HA UN TERRIBILE INCIDENTE D’AUTO

TERRA AMARA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 17 AL 23 SETTEMBRE 2023: YILAMZ HA UN TERRIBILE INCIDENTE D'AUTO

Terra Amara, anticipazioni e trame dal 17 al 23 settembre 2023, della soap turca in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa. In onda che il sabato e la domenica alle 14:30 circa.

La storia dell’amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. Con H. Altinbilek.

PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE 2023

Zuleyha accetta di tornare a casa con Demir per non allontanarsi dai propri figli, ma è distrutta dal dolore. Sevda la consola. Il mattino seguente, dopo essere passato dal padre Fekeli per chiedere invano il suo perdono, Yilmaz si reca alla villa di Demir. Le lettere inviate da Yilmaz risuonano nell’anima di tutti i loro destinatari: in quella di Fekeli, di Mujgan e persino in quella di Demir, il suo nemico giurato.

PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE 2023

Yilmaz e Zuleyha sognano, dopo il matrimonio, di abitare in una bellissima villa, e intanto lei vivrà con Adnan in attesa del divorzio; mentre Leyla resterà con Demir e Kerem Alì con Mujgan. Tutto cambia però quando Yilmaz viene chiamato da Nazire per informarlo che Kerem Alì si è fatto male. Per raggiungere il figlio, Yilmaz ha un terribile incidente d’auto.

PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE 2023

Demir e Zuleyha assistono all’incidente d’auto di Yilmaz che viene tratto in salvo dai due e portato in ospedale in fin di vita. Fikret continua a indagare sul motivo che ha spinto Yilmaz a vendere le sue proprietà a Hunkar e continua a condurre il doppio gioco per stringere alleanze per realizzare il suo piano segreto.

PUNTATA DEL 20 SETTEMBRE 2023

La nonnina scambia Sevda per Hasene, la sorella di Hunkar morta molti anni prima. La situazione infastidisce Saniye che, non immaginando più alcun futuro per la sua famiglia, appoggia Gaffur nella scelta di trasferirsi in Germania a lavorare. Fekeli continua la ricerca dell’assassino di Hunkar.

PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE 2023

Mentre Yilmaz lotta tra la vita e la morte, tutti i suoi cari accorrono per vegliarlo. Miracolosamente, l’uomo si sveglia e chiede di poter vedere i suoi figli, Adnan e Kerem Alì. Al suo capezzale, Mujgan e Zuleyha finalmente si riconciliano mettendo il bene di Adnan e Kerem Alì al primo posto.

PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE 2023

Alla tenuta Yaman e a casa Fekeli l’attesa è febbrile e quando finalmente giungono buone notizie dall’ospedale sono tutti sollevati, a parte Behice.

PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE 2023

 

A cura di Alessandro