Crea sito

TERREMOTO A CANALE 5: SIGNORINI SI PRENDE IL GF DELLA D’URSO E ANCHE LA DOMENICA POMERIGGIO?

La notizia è destinata a creare un vero e proprio terremoto a Mediaset. Alfonso Signorini non solo raddoppia ma triplica la sua presenza a Canale 5, a scapito di Barbara d’Urso.

Alfonso Signorini GIF by Isola dei Famosi - Find & Share on GIPHY

Ecco il retroscena di Davide Maggio, sempre bene informato sulle vicende colognine.

Oltre al confermato GF Vip in partenza a settembre, sembra che a Cologno Monzese abbiano deciso di affidare a Signorini anche l’edizione NIP, già programmata e poi cancellata dalla stagione in corso, con la conduzione di Barbara D’urso.

Signorini prenderebbe così il posto della padrona di casa di Live, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, al timone del GF dal 2018.

Le novità, tuttavia, non si limitano alla prima serata. Per Signorini sarebbe previsto anche, in diretta concorrenza con la Domenica In di Mara Venier, un talk domenicale che vedrebbe schierati proprio i concorrenti del reality show. Come la vecchia, cara Buona Domenica di Maurizio Costanzo!

L’obiettivo del talk domenicale sembrerebbe essere quello di tutelare e tenere sotto controllo le vicende dei gieffini, sottraendoli ad altri programmi della rete. A seguire, Domenica Live.

Trash Italiano | Italia, Meme, Cose

Barbara d’Urso verrà “risarcita” dello scippo del Grande Fratello con un altro programma o magari con la conduzione dell’Isola dei Famosi? O rimarrà “solo” con il trittico formato da Pomeriggio 5, Domenica Live (confermata a settembre dalle 17.20) e Live in prima serata?